[00016009 Ciao,GOTIC LINE ALARICO potresti postare qualque foto dei fermagli .
Ciao,GIOVANNI [00016009
Visualizzazione Stampabile
[00016009 Ciao,GOTIC LINE ALARICO potresti postare qualque foto dei fermagli .
Ciao,GIOVANNI [00016009
Il 4 corrisponde a Steinhauer & Luck, mentre L/22 a Rudolf Souval.
Complimenti,pezzi vissuti ma giusti!
Stupenda la presentazione fotografica di Ardenne 44!I due distintivi con l'Adler e la "storia" in sfondo sono da urlo [264
Complimenti ad Ardenne ed a Gotic Line Alarico per i loro pezzi tutti molto belli [264
Tutti pezzi molto belli, vissuti.
Complimenti
[00016009 ciao a tutti, vi ringrazio per i vostri complinmenti ,anche i vostri sono bellissimi.
Ciao,GIOVANNI [00016009 [00016009
In qualsiasi stato essi sono,non perdono il loro fascino [264
ardenne ti aspettavamo a militalia ma non sei tornato ,bei pezzi
[00016009 Ciao LEON 1949, scusami per Militalia, ma, prima di partire, mi sembrava di aver salutato tutti quelli che ho conosciuto: mi dispiace molto [142 . Ma dimmi, dov'eri e con chi eri :?: .
Ringrazio te e Enrico per i complimenti.
Ciao [00016009
Giovanni
Bellissimi pezzi! [264
questi sono due dei miei stesso produttore ,vorrei un vostro parere riguardo le spille diverse cosa ne pensate?grazie
ardenne eravamo allo stend ww io e andrea ma tu giustamente eri tutto preso dalla fiera ciao alla prossima
Le spille sono uguali! è il sistema di fissaggio che cambia, Carl Wild nella versione Argento, usava tre tipi diversi di cerniere e ganci.
Tutto nella norma.
come sempre preciso e gentile nelle risposte grazie
[00016009 Ciao LEON1949, scusatemi, ma per caso siete le due persone che ho conosciuto all'inizio, di cui una mi ha accompagnato a uno stand? Se sì, vi chiedo scusa, sono andato a salutare ALEX e pensavo di venire anche da voi, anche per domandarvi qualche informazione sul forum, ma avevo i bambini che erano stanchi, soprattutto la piu piccola: "LA PESTE". Comunque resta buono per la prossima volta, a Novembre faccio fatica perchè siamo in piena stagione venatoria, ma a MAGGIO senza dubbio: promesso! E come dico io: ogni promessa è un debito e a me i debiti non piacciono. Se per caso non siete voi, la prossima volta ci diamo appuntamento per tempo!
PS: Scusatemi ancora, ma con i bambini non è semplice . [00016009
siamo già* contenti di averti conosciuto alla prossima ciao
[00016009 CiaoLEON1949,prima di tutto e stato un piacere anche per me, complimenti ancora per tutto ,la vetrineta con le due divise con relative medaglie era stupenda ,adesso la guardo in foto .Ci vediamo l'anno prossimo.
Come richiesto posto i retro dei distintivi
Buoni?
Un dovuto saluto a Leon e Andrea
[00016009 Ciao GOTIC LINE ALARICO,per me sembra tutto [264 .
Il gancino ferma spillo del L/22 Glaser & Sohn,è stato riparato,manca la basetta circolare,l'apertura originariamente si trova alla sinistra!
Ecco quà* l'acquisto della fiera di massa.
Non è marcato.
Che ve ne pare??
Ciao Pietro
bel distintivo in discrete condizioni.
non è il mio campo però vedo il tipico gancio usato da Steinhauer & Luck quindi presumo sìa un non marcato "4".
Secondo me è un bel distintivo,bravo Pie! [264
Un grazie ad Ek's lover ed a Stefano [264
Sentiamo cosa ne pensano gli altri.Citazione:
non è il mio campo però vedo il tipico gancio usato da Steinhauer & Luck quindi presumo sìa un non marcato "4".
Bel colpo Pie [264
Grazie Gianca.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Si inizia sempre cosi!
[264
Grazie Enrico [264
Confermi quanto detto da Ek'lover per quanto riguarda al produttore??
Non è il solo produttore, che usa questo tipo di spillo e fermaglio!Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ok, grazie ancora [264Citazione:
Non è il solo produttore, che usa questo tipo di spillo e fermaglio!
Un distintivo comune ma da avere ed in buone condizioni! [264
Grazie [264Citazione:
Un distintivo comune ma da avere ed in buone condizioni! [264
Davvero bello , Pie! [264
Questo è il mio acquistato domenica a Piacenza con la gentilissima consulenza di Panzer65 che ringrazio ancora. [257
Marcato EH 126. (Eduard Hann, Oberstein)
C'è qualche punto di ruggine, cosa mi consigliate per rimuoverla o almeno bloccarla?
Lascialo così. [264
[00016009
Quoto il bravo Green! non toccare nulla Luca! non fare cose che che dopo potresti pentirtene!
è bello cosi.....
produttore veramente non comune!
[264
Molto bello.
Come hanno già* detto, anch'io lo lascerei così.
Bravo Luca, davvero notevole questo distintivo [264
Ok, lo lascerò così. [264
P. s. Ringrazio ancora Panzer per l'aiuto, sono davvero soddisfatto del distintivo!
Luca complimenti veramente bello [264