Allegati: 7
Giberne mauser k98 da cantina
Ciao a tutti vi posto qui di seguito due giberne che ho recentemente acquistato, il venditore ha detto di averle le trovate durante lo sgombero di alcune cantine assieme alla gavetta che ho gia' postato in precedenza quindi presumo appartenghino alllo stesso kameraden.Nonostante l'eccessivo uso da parte del soldato si presentano complete di tutto e perfette, cosa da notare l'aggiustatura del "lacciolino"che si era spezzato artigianalmente attaccato con un pezzettino di cuoio.
Ps: sono dure come il marmo e non si chiudono come faccio ad ammorbidirle?
saluti Waffen
Re: Giberne mauser k98 da cantina
Due bei vissutoni RBNr di fattura differente,come le punzonature.
Ps: sono dure come il marmo e non si chiudono come faccio ad ammorbidirle?
Lasciale così come sono,rischi di snaturarle [264
cosa significa il marchio RBNr? [0008024
Molto belle complimenti
Anche le tue Pie non sono niente male.
[3
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
cosa significa il marchio RBNr? [0008024
Molto belle complimenti
ReichBetriebNummer [264
grazie mille molun [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
grazie mille molun [00016009
Di nulla,ho cmq risposto con la supervisone telefonica di heerx....avevo sbagliato di scriverlo [974
perche mai snaturarle,se vuoi ammorbidirle compra della vasellina in farmacia e prima 2 volte al mese poi solo una ingrassale periodicamente.....io ho fatto questo trattamento e le mie son diventate morbide morbide,la vasellina però passala sulla parte interna nel cuoio x intenderci quella chiara,sennò il nero diventa lucido,ma poi assorbendo la vasellina diviene opaco
perche mai snaturarle
Perchè sono sempre più convinto che la roba non vada toccata,salvo casi estremi,parere personalissimo,sia ben chiaro [264