Ecco un'altra discussione "dormiente" ma simpatica,per conoscerci meglio....dai[;)]
Visualizzazione Stampabile
Ecco un'altra discussione "dormiente" ma simpatica,per conoscerci meglio....dai[;)]
Il mio nik significa ,in lingua russa, virgola, era il nome di un pappagallino un pò storto che mi aveva regalato una ragazza russa.Siccome c'ero affezionato .....tutto qui.
Davvero curioso,grazie della spiegazione.
Lele è il diminutivo di emanuele il 78 il mio anno di nascita [00016009
Semplicesemplice [264
Semplici e significativi..
il mio nick è un po' + strano:
avevo un pappagallo a cui ero affezionato,il poverino era anche un po' storto dalla nascita,
da questa sua piccola "deformazione" avevo deciso di chiamarlo Virgola,
ma non ne ero molto convinto, siccome poi l'animaletto mi era stato regalato
da una ragazza russa ..... ecco quà* la traduzione di virgola in russo!
Davvero curioso ed originale a suo modo! [264
Non lo avevi già* detto qualche topic più sù il significato Zeptaja?
vediamo se riuscite a capire il mio [255
[1530 La celebre Big Red One [255
Ps: che perspicacia che ho! [icon_246
[17 [264
Kukuku, complimenti MULON idea simpatica et originale!
Il mio Nick è solo il grado e nome, iniziale secondo nome e cognome del mio alter ego immaginario per la rievocazione storica:
Private First Class Guy Peter Rossi (Soldato Scelto Guido Pietro Rossi); Ho voluto includere il secondo nome perchè fa "scena" inoltre i miei erano indecisi tra Guido e Pietro (Purtroppo hanno scelto Guido) allora ne ho approfittato mettendo Peter.
Invece il cognome è il mio, originale quasi quanto "Smith" negli USA [icon_246
Vi ringrazio per le integrazioni.
[264
Il mio nick è composto da Verrez, ovvero il soprannome che mi danno tutti i miei amici e 91, il mio anno di nascita. Verrez è nato due anni fa quando un mio compagno di classe mi chiamò così e siccome mi piacque lo tenni. Deriva dal mio cognome: Verrecchia
ciao
[264
Il mio nick è semplicemente la versione in Inglese del mio nome; non molto originale, lo ammetto, ma mi piaceva mantenere qualcosa di mio nella rievocazione.
See ye,
Francis
il mio nick è l'abbreviazione di pietro il mio nome
Credevo si riferisse alla torta in Inglese.
Semplici semplici,ma incisivi [264
ciao a tutti
forse il mio nick è l'unico o uno dei pochi a non avere alcun senso [916
stavo facendo la registrazione al forum ma non mi veniva nessun nome.....con me c'era anche un mio amico e così cominciamo a pensare ma ovviamente dopo neanche un minuto abbiamo subito cominciato a dire cose assurde e senza senso fino a quando lui comincia a gridare: "Ainecraffen!! Kartoffen!!" (presi da un doppiaggio di un film)
E così ci siamo detti che Kartoffen era perfetto......Poi ci siamo chiesti come si scriveva ma alla fine abbiamo italianizzato e scritto come si pronuncia [1334 [iocero
[17
per Peo: Era proprio tuo figlio quel mio amico [255 [icon_246
Hehehe,mitico [249
Kartoffen....non dirmi così.... [4 potrei anche commuovermi...sic!...sic! :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
bello lo svarione degli anelli"i due porri"!!!!!!
bello lo svarione degli anelli"i due porri"!!!!!![/quote]
vedo che qualcuno conosce quel doppiaggio [255 [255 [icon_246 [17
[icon_246 [icon_246 [icon_246
E' assolutamente stupendo...ma non c'è un doppiaggio del ritorno del re? accidenti: i primi due sono bellissimi! :mrgreen: [17
Per chi volesse fare un tuffo nel passato qui troverà* l'origine del mio nick (poi modificato).
In realtà* Mister X è il nick affibiatomi da Mulon (quando non ero ancora iscritto), che è il titolo di una canzone degli '80 (ne esiste una versione anche in tedesco, herr x), cantata da un gruppo che ha segnato per sempre la mia vita in età* adolescenziale.. http://www.youtube.com/watch?v=i-xaVa6NT7I
Gli Ultravox di Midge Ure.
Oramai sei herrx a tutti gli effetti [264
Comunque la faccenda di Mister X me la ricordo anche io... [iocero
Uno dei valori aggiunti di WW!
Sì,in effetti Herr X è uno degli Highlight del Forum.Bravo,Herr X,continua così!
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Misterx......e tu che titubavi....ma va la va la....... [264
Forte149, che dire....
Forte: certo per quanto riguarda la mia passione ma anche per quello che o come sono (quelli che mi conoscono lo sanno).
149: il calibro dei cannoni dei forti italiani o le opere che ho girato o i forti.
Forse meglio dire il mio peso.
Ciao by Andrea [264
Lo so che aspettavate questo post... [17 ebbene eccolo qui... dopo tanti anni si svela e spiega finalmente il mio nick... [255
Premetto che con questo nick sono stato presente già* su IBazar e poi mi sono trasferito su Ebay, e ho fatto anche qualche commercio su altri piccoli siti di aste.
Con lo stesso nick sono presente in almeno un'altra dozzina di forum di militaria e collezionismo a livello mondiale, e con la variante "Cardinale Acton" sul forum "Cattolici Romani"
Ebbene... [974 deriva dalla mia grande ammirazione per il politico inglese, ma nato a Napoli, Sir John Emerich Edward Dalberg-Acton, persona eclettica, di multiforme impegno e ingegno e di profonda cultura.
Qualche notizia la potete trovare facilmente su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Em..._Dalberg-Acton
A completamento vi dirò che anche il Cardinale Acton è realmente esistito: http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Januarius_Acton ed era uno zio di Lord Acton.
In passato sono stato registrato su qualche forum come "Milord", ma ho fatto in modo di variare dappertutto questo nick, anche se, in un forum in particolare, c'è ancora qualcuno che mi chiama così e da qualche parte sono registrato ancora con "Colonnello Faulkner" o "Col. Faulkner", in omaggio all'omonimo personaggio di Richard Burton ne "I quattro dell'oca selvaggia" http://it.wikipedia.org/wiki/I_quatt...;Oca_selvaggia.
Ecco... :lol: ora sapete tutto sui miei nick... :oops: e per cortesia... [188 che nessuno mi chiami più "Lord Action" [73 che è una cosa che mi fa imbestialire... [213 [213 [213
Lord Acton
Grande,Lord Acton!!!Hai fatto una super spiegazione al tuo super nick!!!Ottimo,davvero!!! [264
Top Kick in gergo è il 1st Sgt ovvero il grado che porto quando faccio il rievocatore ... deriva da To Kick che sempre in gergo e il congedo con disonore ovvero cacciato a pedate nel culo [00060029 ... da qui colui che prende a pedate ... non escludo altre versioni sul perchè il primo sergente nell'US Army ha questo soprannome
[264