Fritz,ma i cuori non sono codici enigma....su dai,fai 1+1 prima che Blaster ci calpesti tutti[self]
Visualizzazione Stampabile
Fritz,ma i cuori non sono codici enigma....su dai,fai 1+1 prima che Blaster ci calpesti tutti[self]
Ma siete dei cattivissimi!!!Cosa state insinuando?Non spargete in giro voci false e tendenziose,mi raccomando!!!Vigliacchi!!!Criminali!!!Carogne!!![:81][:81][:81]
Le faccine in lacrime stavano a significare che sono dispiaciuto che Miss World War Forum non sia presente.Siete dei maliziosi.
Ragazzi ragazzi non esagerate non vorrei che il buon blaster si incazzi perchè se no dopo sono incazzi amari[:206]
E tu rievocare non mi puoi combinare questo fai posticipare l'apertura del museo prima che qualcuno venga a demolirlo[:142]
Caro blaster questi amici non ti meritano [:246][:246]
Ma pure tu ti ci metti!!!Ma allora sei anche tu un cattivissimo!!!Non vi fate vedere a Novegro perchè sennò...[:189]!!!Nel caso non dovesse bastare arriviamo l'Amico Panzer ed io a bordo di due [:185] per l'appunto!!!Quindi state attenti a voi.Ricordate:Blaster è molto indispettito con voi!!![:261][:261][:261][:81][:81][:81][:255][:255][:81][:81]
[:246][:261][:255][:246][:261]
Eh sì, dietro l'aspetto un po' da trucido, nel petto del buon Blaster batte un cuoricino dolce e sensibile, soprattutto di fronte al fascino femminile.....[innocent]
....lo so, tu vorresti un figlio da me!!!!!!
e basta con 'ste smancerie, siamo su un forum di Militaria, che fra l'altro è il migliore, un po' di serietà*!!!!! diamine [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Ciao Salvi
[:D][:D]...e io...le Mozzarelle da Sal...[:D][:D]
(Ah...questa poi, potevo non dirla??)
Saluti BIGGET[ciao2]
Alex,il tigre è pronto! penso che basti questo![ff]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...555_tiki03.jpg
78,18*KB
Per Savoia1948:Sal,sei tremendo!!!Lo sai?Declino la prospettiva di avere una prole con te.Lascio campo libero a Denis od a Mulon!!!
Per Piesse:Ottima analisi,Piero!!!Ci hai preso in pieno!!!Complimenti,davvero!!!Ti è bastato poco e mi hai già* inquadrato.Ottimo!!!
Per Panzer:Sì,credo che con un paio di questi li zittiamo tutti!!!Vedrai,saremo più famosi di Michael Wittmann!!!
Approposito del buon Blaster, ecco il presente che mi ha fatto, siccome so di farlo infuriare parecchio a novegro vengo con la scorta armata[:D] però era un po' bevuto, questa gliela concediamo
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...40_blaster.JPG
31,37*KB
poi poichè è andato un po' male ha addotto scuse pietosissime che è meglio tralasciare [:D][:D][:D][:D]
ciao
Edo
Vigliacco!!!Criminale!!!Carogna!!!Postare il mio presente!!!Il mio osceno risultato!!!Se sapevo non te lo regalavo!!!Però c'è da dire che proprio proprio proprio schifo non ho fatto.Consideriamo che avevo già* bevuto il Nebbiolo!!!
Ahiaiai Blaster,di meglio in peggio!
Dunque,serriamo le file....c'è Blaster,alleato di Panzer,contro tutti,issiamo bandiera bianca o diamo battaglia[;)]a Novegro?
dio bonino ragazzi, è già* così raro avere l'apertura di un museo della II WW, che demolirlo prima che apra, sarebbe veramente atroce .... NON CREDETE !!!???? [self]Citazione:
E tu rievocare non mi puoi combinare questo fai posticipare l'apertura del museo prima che qualcuno venga a demolirlo
grazie Blaster .... "loro non sanno quel che dicono" che potrei essere tua madre. [self]
S. [ciao2]
Come potresti essere mia madre?Dai,siamo quasi coetanei!!!Però concordo con te quando affermi che non sanno quello che dicono.Il bello è che i più annebbiati dal Nebbiolo sono quelli che neanche c'erano per berlo!!![:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Giammai!!!
Combattere FINO ALLA MORTE!!!![:191][:200][:187][:199][:74][:7]
Fino all'ultimo uomo e all'ultima cartuccia!!!
Saluti
Die Nadel
Preparati ad una clamorosa sconfitta,Fritz.Panzer ed io stiamo girando i concessionari alla ricerca di due Tigre con cui arrivare.Vero,Panzer?
Quoto,con convinzione[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Tsè, tsè, mi fai un baffo con i tuoi Tigre, vieni pure, che t'aspetto, per darti un paio di Teller per farti compagnia [:74][:246][:246][:246][:7]
Saluti
Die Nadel
Nemmeno le Tellermine ci fermeranno!!!Sono caramelle per noi!!!
....infatti,basta una bottiglia di Nebiolo[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vigliacco!!!Criminale!!!Lestofante!!![nero][nero][nero][self]
Azz... l'importante che non si usi la bottiglia di nebbiolo,come una molotov!!
Vero Alex! anche perchè con gli incentivi della rottamazione,ci vien via a poco!Citazione:
Grande,Panzer!!![:81][:81][:81]
Ora però sorge un dubbio:quanto ci partirà* in assicurazione?Secondo me tutto quello che si risparmi di rottamazione lo andiamo a spendere in assicurazione,sai?
Fate pure,ho già* ordinato una cassa di Nebilo,basta e avanza ed inoltre spendo meno di voi[self]
Non so mica,sai?Il Nebbiolo è dello stesso vitigno da cui si ricava il Barolo,noto per i suoi prezzi altini...
Hai ragione,grazie del consiglio,prendo solo una bottiglia che basta per stendervi.Sei un amico[:246][:258][:246][:258][:246]
Una bella assicurazione casco! e via.... anche perchè i danni saranno tanti!
Bravo,hai fatto bene a consigliargli una bella polizza casco!!!Ragazzi,vi abbiamo avvisati!!!
Ciao![ciao2]
No no,non hai capito,quella è per voi.....[self]Citazione:
[:246][:246][:246]
State in guardia!!!
Ah siiiiiiiii....
Se volete sapere chi siam
Venite a Novegro e ve lo diciam
Mulon Fritz e gl'altri sono quà*
E per voi non c'è pietà*
Con il Nebiolo attachiam
Blaster/Panzer a casa andran.....
Da cantare sul famoso motivetto militare americano....scusate tutti l'OT[ciao2]
Signori,riaprite il Bisaglia per Mulon!!![:D][:D][:D]
Casomai Basaglia....[:D]cmq,a me sta bene,basta che mi date una bottiglia di Nebiolo[:261]
Giancarlo quel tuo motivetto mi sembra quello dei 7 nani.[:128]
Continuate a parlare del Nebbiolo ma il Barbera vivace?? il miglior vino piemontese per me oltre a blaster il miglior piemontese che io conosca.
Ho sempre detto che il vino lo preferisco a tutto compreso la birra ma l'altro giorno in un santuario (bar)ho trovato quanto scriverò e credo che mi convertirò.
<font color="navy">Perchè una birra è meglio di una donna?? </font id="navy">
1- La birra è sempre bagnata
2- Puoi farti una birra in qualsiasi momento
3- La birra non è gelosa quando ti fai un'altra birra
4- Puoi condividere una birra con gli amici
5- Puoi farti una birra in pubblico senza problemi
6- Sei sempre sicuro di essere il 1° ad aprire una birra
7- Una birra fredda eè sempre un'ottima birra
8- Non prendi schiaffi quando tocchi una birra
9- Se ti fai in una sera più di una birra non hai niente di cui vergognarti
10-Bionda, rossa, bruna o nera in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi
Abbasso il vino [:251]
Scusate l'OT ma non ne potevo più di Nebbiolo.[:246]
[:246][:246][:81][:81][:81]Quoto[:245][:245][:245][:255][:255][:255][:264]
Saluti
Die Nadel
Azz... mi perdo via tre-quattro orette e che mi combinate? Una discussione sul vino!!![:P][:P][:P]
E dopo questo propongo Luciano affinchè riceva le foglie di quercia da aggiungere alla decorazione![;)]