[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Dopo più di un anno ormai che sono iscritto a questo forum, non ho mai usato un avatar fatto da me, li ho sempre trovati e usati già fatti, forse anche per pigrizia... [47
Ma ora me lo sono fatto, e questo ha anche un po più significato per me, infatti si tratta della foto del mio adrian da parata della 72^ Legione CC.NN. "Farini" di Modena, e di una bandiera sabauda a stendardo.
Ecco la foto ingrandita
[attachment=0:2osebwn3]Immagine 007.jpg[/attachment:2osebwn3]
Bellissimo,però quello di Jackson mi piaceva sicuramente di più,o meglio,mi ci ero affezionato.
Stupendo Daniele,stupendo...... [264
E' vero Blaster, non era niente male.
Grazie Giancarlo!
Cpt.Miller:"Jackson...dammi dei colpi ben mirati..."
Questo film mi manca, lo dovrò comprare!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ti manca "Saving Private Ryan"?
sì..... :oops:Citazione:
Non può mancare.......
E' vero, ma quando ho visto Band of Brother! ...di quello mi sono quasi dimenticato.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Comunque provvederò, magari nella versione speciale con i documentari, come piace a me!
Pensa,io ho proprio quella!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Pure io ce li ho tutti e due...belli e completi!
Spettacolari il making of e le testimonianze dei reduci.
Si! :mrgreen:
Citazione:
In genere i film storici basati o ispirati su fatti veri li compro tutti così, può sembrare strano, ma per me hanno più valore e li apprezzo di più! anche se sono più costosi.
Anche io solitamente in questi casi prendo le limited edition.
[quote=silent brother]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":22uhw6zm
In genere i film storici basati o ispirati su fatti veri li compro tutti così, può sembrare strano, ma per me hanno più valore e li apprezzo di più! anche se sono più costosi.[/quote:22uhw6zm]
Quoto,vale pure per me!
eccomi!!! mi sono accorto solo adesso del post [916 [916
il mio nick è una foto che ho trovato in internet e mi ha molto colpito; poi con l'aiuto del nostro "gianborracia" [23 in arte Mulon sono riuscito a metterlo nel forum
ciao nicola!!!! [264
[264
Per quel che riguarda il mio avatar, si tratta di un pezzetto di tartan 42nd government con sopra lo stemma del mio reggimento. BLACK WATCH!!!!
Ciao,
Francis
Non facevi il Dorsetshire?
Il vecchio amato Dorset è il mio reggimento inglese, ma come scozzese sono un Black. Comunque quello rimane il mio primo amore [23 [23 !
Davvero interessante [264
ciao a tutti
il mio avatar (si vede poco [11 ) ritrae mio nonno sulla discesa di Nikolajewka dove ha combattuto ed è stato ferito,
S. Ten. Btg. Valchiese 254°
così, siccome non l'ho mai conosciuto è uno dei tanti piccoli modi per ricordarlo
molto interessante questo topic [73
un saluto a tutti [264
Bellissimo avatar Kartoffen...posteresti la foto intera da qualche parte? (Quando sento Nikolajewka mi metto sull'attenti) :P
grazie :PCitazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
la foto è completa solo che rimpicciolita, eccola qua.......l'ho presa dal libro "Avanti il Valchiese!"
[attachment=0:2hn5d4g5]foto0028.JPG[/attachment:2hn5d4g5]
Eccezionale,veramente eccezionale.Sono contento che ci state dando sotto e,come immaginavo,ci sono anche delle belle sorpreso,vero Dario? [icon_246 [icon_246
A sinistra si nota il fiume Valuj che all'epoca era gelato.
Il libro non lo conosco, potresti darmi i dati? O ancor meglio, potresti fare una recensione nella stanza editoria?
Un grazie a te, dal nipote di uno dei leoni dell' "Edolo" :P
il libro è: Avanti il Valchiese! da Belogorje a Nikolajewka di Luigi Rossi - Aviani EditoreCitazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
l'ho letto qualche anno fa e non so cosa riuscirei a scrivere di recensione [974 comunque è molto bello e lo consiglio [264
Nella stanza pubblicazioni e editoria metti una scan della copertina e di qualche foto all'interno.. (sempre se hai tempo)Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Non c'è bisogno di fare una lunga recensione...
Metti tutti i dati del libro (titolo, pagine, editore, prezzo ecc ecc..)
Grazie mille
Ciao Ciao
Matteo interessante questa storia di tuo nonno, il libro non lo conoscevo ma penso che lo prenderò!
[00016009
Bene, adesso che ho ripristinato il mio avatar grazie ad un nuovo programmino, posso dirvi di che cosa si tratta. E' una Beretta 98fs con cui ho vinto una gara al poligono, vi starete chiedendo che c'è di strano? C'è di strano che è un arma da difesa e le altre pistole che ho battuto erano tutte da gara. Così per festeggiarla un pò ho deciso di metterla come avatar.
Però quando prenderò una luger credo proprio che la sostituirò con quella [icon_246 [icon_246
Insomma dai,meglio non farti arrabbiare......a quando la Luger???? [264
Ciao a tutti il mio avatar, fresco fresco del mese scorso è praticamente il primo elmetto da scavo delle mia vita!
E ho deciso di festeggiarlo così...è un'm17 austriaco
ciao Andrea
Si si,ci ricordiamo.....ed hai fatto bene [264
Quando trovo l'occasione giusta, per esempio da un privato o in un'armeria a buon prezzo non me la lascio di certo sfuggire. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
In bocca al lupo allora [249
Il mio avatar... ah si, sono io!!!
[17
Ben fatta Panzerfaust.Mi aspettavo a sto punto un'uniforme Kukka dato il nome [icon_246 [249