Sembra di percorre la lungomare Rimini Riccione la sera della vigilia di ferragoso.
[ff][ff][ff]
Visualizzazione Stampabile
Sembra di percorre la lungomare Rimini Riccione la sera della vigilia di ferragoso.
[ff][ff][ff]
Un manicomio,x fortuna che stasera c'è Grande Fratello[self][self][self][self][self]
Piuttosto sto davanti al computer spento![:193]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[:261][:261][:261][:261][:261]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
QUOTOCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione di MULON:
Un manicomio,x fortuna che stasera c'è Grande Fratello.
Risposta:
E no Giancarko,questa volta devo proprio contraddirti,meglio un WW Lentissimo che un Grande Fratello Velocissimo.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Mi aspettavo le vostre reazioni[self][self][self]
La [incazz] calma [incazz] è [incazz] la [incazz] virtù [incazz] dei [incazz] forti [incazz][incazz]
Torino 5 febbraio ore 15,40-Anche oggi è quasi impossibile cambiare pagina.Da quanto è stato detto ci stanno lavorando,quindi non ci resta che attendere tempi migliori,anzi VELOCI.
[ciao2]Gianfranco
Ciao Gianfranco qui alle 18 la situazione non è migliore mi vado a fare una birra più tardi riprovo, inviterei anche te ma sei troppo lontano [:246]
http://www.milistory.net/Public/data...7_sexy1141.gif
Grazie per la birra Luciano,e sopratutto per il contenuto del boccale.Contraccambio anch'io l'invito.E sopratutto non è detto che te la cavi solo con l'invito,mio figlio abita a Padova e nonè detto che appena vado a trovarlo non faccio una sosta a Verona.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
anche qua' da me in trentino ore 19.24 PER CARICARE LA PAGINA CI VOGLIONO 2 MINUTI nn si puo' andare avanti cosi.... HELP l' e' sempre peggio[boing][boing][boing][boing]
Mi unisco anch'io alle "proteste"..Un bellissimo forum,da spulciare giorno dopo giorno,ma con questi tempi biblici per caricare una pagina(ho fastweb) è davvero snervante.Fate qualcosa...Ciao
Anche stasera è leeento[:175]
E' davvero dura,ma sono sicuro che prima o poi parte come si deve.Ovviamente speriamo prima che poi[II]
OK birra pagata [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Torino 6 febbraio ore 16,50
Citazione di Cocis49:
OK birra pagata
Risposta:
D'accordo Luciano prepara la birra,mentre aspetto che cambi pagina vengo a berla.
[ciao2]Gianfranco
mentre aspetto che cambi pagina vengo a berla
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Oggi nessun problema,va come la Ferrari.[;)]
[:81][:81][:81][:81][:81].....bella questa [:81][:81][:81][:81]Citazione:
Sono tre giorni che in diverse fasce orarie da Genova (zona sia del centro che un pò più in periferia) non si riesce a navigare bene sul Forum molto lento - grosse difficoltà* che tante volte decido di uscire poichè la navigazione è impossibile -
VOTO 4
Ciao Viper 4
Torino 7 febbraio ore 10,40-LENTO.
Citazione di MULON:
Oggi nessun problema,va come la Ferrari
Risposta:
Più che la Ferrari mi sa che a Trieste è la bora a spingere velocemente le pagine.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco guarda che i server di WW sono nella cantina di Mulon ecco perchè lui viaggia come una Ferrari - io continuo a muovermi durante il giorno a bordo della Bianchina usata da Fantozzi [:D]Citazione:
[ff] - ciao Viper 4
[ad][ad][ad]
Confermo che anche oggi non ho avuto nessun genere di problema,veloce veloce,a qualsiasi ora.
E non ho i servere a casa,veramente[innocent][innocent][innocent][;)]
Anzi ora ho fatto caso di una cosa.. come Mulon si stacca da WW io con il mio PC vado come un Jet.. [ad]
mmhh.. qui gatta ci cova.. [innocent] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Mulon (11.000) - Saluti Viper 4
Torino 8 febbraio ore 9,35-Discretamente veloce.
Citazione di Viper4:
Anzi ora ho fatto caso di una cosa.. come Mulon si stacca da WW io con il mio PC vado come un Jet..
Risposta:
Confermo quanto affermato da Viper4,infatti adesso MULON è OFF LINE e si naviga senza troppi problemi.
[ciao2]a tutti.Gianfranco
Ah,ma siete proprio insistenti.....[self]
Scherzi a parte,io sono un paio di gironi che viaggio davvero bene con il forum,zero problemi.
Per forza ti ciucci tutta la rete a fibra ottica.. guarda a che ora mi devo collegare per scrivere e vedere il Forum ?.. [:D][:D][:D][:D]Citazione:
PS.
Ho finito ora di lavorare.. [ff]
Ciao Mulon e mi raccomando le foto di Ferrara..
Ciao Mulon e mi raccomando le foto di Ferrara..
Ultima sbirciatina al pc prima di partire per Ferrara....e tranquillo,le foto sono assicurate[;)]
Torino 9 febbraio 2008 ore 09,00-MULON non collegato(Assente giustificato)-Caricamento VELOCISSIMO!!!!
[ciao2]Gianfranco
Comunicazione:
A oggi la linea veloce è funzionante.
Diverrà* operativa, al 100%, fra qualche giorno con il cambio di portale e server. Questo cambio avverrà* in maniera, il più possibile, "indolore".
Comunque, Ci scusiamo anticipatamente se in questi giorni si verificheranno dei "buchi" di servizio.
Ma dopo ci sarà* un nuovo prtale e bello veloce!
WW
Amministratore
[:266][:266][:266][:266]
Bella questa.....[;)]Citazione:
Ottima notizia WW,finalmente avremo il forum veloce,ma io ce l'ho già*[ad][ad][ad]
E dopo,chi mi ferma più?[self]
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Evviva!!! [:264] [:D][8D][:17][:17][:17]
Un GRAZIE INFINITO a WW[^][^][^][^][^][^][^]
[ciao2]Gianfranco
Admin,quando venite a prendervi i server.....[self][self][self]
...li puoi spedire con "postacelere"!
WW
Amministratore
Ok,ma non dire niente a Gianfranco e Viper,che poi si insospetiscono[self]
Fusse che fusse na vorta bbona?? [:246]
Giancarlo non pensare che quello che immaginano Gianfranco e Viper non l'abbia pensato anch'io [innocent]
Eh no Luciano,non ti ci mettere anche te......[;)]
AAAAAAAHHHH !!!!.. BECCATO.. finalmente.. avete visto dove si trovavano i server ?..Citazione:
Allora in che stanza mettete le foto di Ferrara ?.. vi siete divertiti ?.. aspetto con ansia.. Grazie Viper 4