Preferisci senza braccia ad uno con le braccia?
Visualizzazione Stampabile
Preferisci senza braccia ad uno con le braccia?
No,ma se lo trovi tu per me ti faccio un monumento.Ho girato non sai quanti negozi,contrallato aste etc,questa era il meglio che ho trovato,e da un prezzo irrisorio.Poi,non è detto che se ne trovo uno migliore,magari con le gambe,non lo cambi....[:D][:D][:D]
[^][^][^]
Scusa,che stanno a significare ste faccine???Mi fai la sorpresona?
No, era per la storia del monumento...
Ah,ed io che ci speravo.....[;)]
i miei complimenti mi piace molto, sono contento per te
Grazie Antigone,ma se hai seguito tutta la discussione avrai anche capito che presto,almeno spero,subirà* delle modifiche.
Cos'è Gianca, vuoi rubare il lavoro a Herr X, dalle action/figures in 1/6 alle action/figures in 1/1???[:D][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
No no,mi batte 10-0 anche su quello.[;)]
Ciao Giancarlo,per qualsiasi acessorio o equipaggiamento puoi contare anche su di me,ho parlato con herr x questa mattina e gli ho raccontato di uno a Zoldo(vicino a Feltre),pieno e zeppo di borraccie zeltbahn ed equipaggiamento vario,quindi...
Non potevi iscriverti prima???
Scherzo dai,grazie cmq.
Scusate se mi infilo ma stai parlando di un negozio o di un collezzionista che vende pezzi in eccesso?
Sapete qualcosa manca sempre!
Presumo parli di un collezionista che vende pezzi in eccesso.
Se qualcuno ci ha notati, attraverso le finestre, mentre aiutavo Mulon a sistemare "l'uomo nudo" (ieri), mi domando cosa avrà* pensato!! [8D]
Ciao Sven Hassel,ieri intendevo un collezionista,ero su da lui questa estate e devo dire che casa sua sembrava un magazzino della Wehrmacht,ho portato via uno schirmutze uff. artiglieria vissuto ma bello,borraccie che sono sempre richieste,una fondina per Walther p38,uno "spiedo" per k98 "mint" e altra roba.[^]
E' vero,poi tu che lo tenevi sottospora con la faccia rivolta verso di te....Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Cmq,sono sempre a caccia degli atributi per la mia giacca,e non vedo l'ora di restaurarla come si deve.
Guardate un po' cosa ho trovato oggi nel lotto che ho acquistato....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20024.jpg
119,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20025.jpg
126,24 KB
Penso che su queste non ci siano discussioni.Guardate la struttura posteriore com'è ricercata,particolareggiata....dai che pian pianino la faccio come dico io.[;)]
Adesso capisco perchè giubilavi!!!Ne hai tutte le ragioni!!!Sì,verrà* proprio bene.Piano piano...
MMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHH, non è che queste siano troppo indicate per una M36, andrebbero quelle con il Waffenfarbe dell'arma che ti interessa e non quelle a bassa visibilità*, e poi ci vorrebbero quelle con la base rigida color verde bottiglia mentre queste sono quelle "lisce", sarebbero più indicate per una M42/43.
Bellissimi pezzi comunque, ottimo acchiappo Gianca [;)].
Saluti
Die Nadel
Fritz,queste non sono a bassa visibilità*,ti sbagli,sono quelle generiche d'inizioguerra e possono andare benissimo per la mia giacca.Manca la sottopannatura,è vero,ma ho già* in mente un "piano"[self]
Io sapevo che le generiche andavano per la fine guerra, mah!!!...non si finisce mai d'imparare [;)].
Saluti
Die Nadel
PS qual'è il tuo "piano"???
Le generiche di fine guerra sono quelle a bassa visibiltà*,"grigio topo" per capirci.
Giancarlo,la sottopannatura che ti serve te la regalo io,le mie litzen generiche per la mia '43 erano montate lì,le ho scucite e poi con il filo d'epoca fatte rimontare a regola d'arte,quando vuoi te le dò,o gliele dò a Andrea quando lo vedo,ciao!
Il passaggio alle litzen generiche, avviene nel novembre del 1938 e successivamente, nel maggio del 1940, si passerà* alle litzen generiche grigio topo a bassa visibilità*, usate fino alla fine della guerra. Normalmente sulle giacche M36 venivano applicate litzen come quelle di Mulon complete del supporto verde scuro, già* sulle M40 le notiamo applicate sul colletto direttamente senza supporto. [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Dimenticavo, molto belle le litzen! E' un effetto delle foto che una sembra più grande?
Ps: te ga un c..., un ringraziamento speciale a Von Krafen!! [8D]
Voi non potete vedere,ma sto piangendo praticamente.Andrea,organizza un "Patto Tripartito" con Von Krffen.....[;)]
Si,una sembra più "cicciona",come quando le vedrai dal vivo ti renderai conto di che "tiro" che hanno.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Gianca,mi sembri Re Mida![:D][:D]
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Grazie ragazzi,ma oggi ho davvero avuto un colpo di culo,e scusatime la "parolaccia".
Le collezioni si ingrandiscono e migliorano anche grazie al Fattore C,componente essenziale.
Quotissssssimo!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Finalmente MULON ha la sottopanatura per le litzen!!!Credete si fermi quì?Io no...[ad]
Credete si fermi quì?Io no...
Neppure io.... [:246][:246][:246]
Intanto ringrazio Von Krafen che senza mai avermi visto prima ne conosciuto mi ha regalato la sottopanatura.Grazie di cuore,appena recupero il filo,faccio il lavoro.E sabato,probabilmente,arrivano le spalline......
Bravo Giancarlo sei una continua sorpresa.
Come ha detto qualcuno credo che il fattore C sia un'ottima componente.
[ciao2]
tra un pò chiederemo di assistere al parto siamo come in sala travaglio per la giacca mi mulon ciao leon
Grazie amici,non vedo l'ora di restaurarla e di poterla condividere,finita,con voi.[;)]
Bravo Giancarlo, son sicuro che verrà* fuori una bella cosa.
[ciao2]
Grazie Green,con un pò di fortuna forse già* domenic mi arrivano anche le spalline....speremo ben[:D]