Beh,qualcosa ti arriva.....[;)]
Visualizzazione Stampabile
Beh,qualcosa ti arriva.....[;)]
Io vedrò come sto messo con il pecunio.Allo stato attuale delle cose verrò per la compagnia e per un paio di cosine per l'Amico Arditi.
Visto che voi ragazzi portate qualcosa da mangiare,le signore/ine del forum portano da bere?
nero o sgnappa?
Nero,ovviamente!!!
Coca cola.....co guido,no bevo[ad][ad][ad]
Zà* cussì te parli monade!Traduzione;già* così parli sciocchezze!Non me ne volere,in fondo ti voglio bene...[:X][ad]
non c'e' nessun alpino che gradirebbe una sgnappa fatta in casa e more raccolte dalle mie manine?
Ok nero sia!
Porta anche il grappino!!!
'mandi!
Opto per le more!
Confermo anch'io per le more...1,80 va più che ben!
ops..forse gò sbaià forum
Saluti
Corrado
Sei forte,Ado!!![:81][:81][:81]
E mo si va OT....speriamo di no[;)]
La grappa è sempre ottima, ma penso che per i dolci andrebbe un po'di vino per la degustazione (ovviamente noi dei reparti di disciplina beviamo praticamente tutto, ma un po' di stile non guasta mai).
Per la domanda di Mulon non ho ancora le idee chiarissime, ovviamente mi piacerebbe iniziare bene l'anno, ma dipenderà* sempre da cosa c'è e a che prezzo
Beh, un pò di grappa fatta in casa non fa mai male, si accetta sempre un bicchierino ogni tanto.
Il vino va bene se mangi cose sostanziose, per qualche dolce o il tiramisù di Blaster ci vuole un buon corroborante, la buona, vecchia Vodka...
Saluti
Die Nadel
Vodka????????[II]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sinceramente vengo per la compagia,per conoscervi,per il tiramisù di Blaster ed infine per un'imbottita mimetica scheggiata WH di magazzino che mi aspetta ansiosamente..[ad]
Dunque, io confermo la partecipazione, però con 'sti autobus di ferrara non riesco a venircene fuori...
T'ha capì la spesuccia....complimenti[;)]Tra ti e mi ghe femo la pension[ad][ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ragazzi,non c'è nessuno di queste zone che puà* andare a prendere Alpino X alla stazione mannaggia?Purtroppo doveva farlo Sven Hassel,ma scambiandosi per Buffon s'è rotto un braccio.....dai,aiutiamolo[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Prova a contattare Decca con un mp,lui si muove da Mestre,è di passaggio quasi.....ed è una persona squisita è sempre molto disponibile ad aiutare gli altri[;)]
Ti ringrazio per l'interessamento MULON[^]
La settimana prossima quando si definirà* tutto vedrò se riesco a combinarmi con qualcuno, altrimenti vengo giù comunque e di fisso in qualche maniera mi arrangio.[^]
Ti ringrazio per l'interessamento MULON
E' il minimo.....[;)]
Non è che dovrò farne una teglia solo per te,vero Von Krafen?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Noi portemo i "crostoli"[^][^][^]
Praticamente Blaster...come si dice sono una buona forchetta e poi vado matto x il tiramisù,cmq da quello che ho potuto leggere,la gente verrà alla fiera solo x "magnà "![:D]
No dai,anche per la compagnia!!!Oltre al fatto che si tratta di un'ottima kermesse.
Quoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Penso che sarà* un bel ritrovo, se riusciamo a superare qualche problema logistico.
Per Alpino X: in settimana contatto via filo l'azienda di trasporto e spero di darti informazioni migliori (a limite lasciami un telefono con mp);
Per Mulon: visto che siamo così tanti non si riesce ad avere uno sconto all'entrata o qualcosa di simile? (preferisco spendere gli euro in acquisti);
Per Die: non facciamoci riconoscere come bevitori di una volta, ti farò un mini corso di degustazione elegante .
Un rude uomo delle unità* disciplinari come te la vodka deve essere come acqua, la degustazione dei vini lasciamola fare a quegli imboscati a Parigi e dintorni, noi siamo per la libera bevuta.
Saluti
Die Nadel
Per Mulon: visto che siamo così tanti non si riesce ad avere uno sconto all'entrata o qualcosa di simile? (preferisco spendere gli euro in acquisti);
Bisognerebbe parlarne con gli admin di questa cosa,non dimentichiamoci che io ora sono un utente normale......cmq,quando partirà* la stanza compravendita,se ben ricordo,si dovrà* diventare soci dell'assocciazione WW,ed uno dei lati positivi sarà*,penso,l'avere delle agevolazioni non solo per i musei ma forse anche per le fiere.
Specifichiamo:si dovrà* iscrivere all'Associazione chi vuole partecipare alle compravendite.Il Forum rimarrà* libero come lo è sempre stato.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hai fatto bene,cmq ho appena fatto una telefonata e mi è stato confermato che con l'adesione all'assocciazione ci saranno anche delle agevolazioni per le entrate alle fiere,oltre che per musei librerie etc.
Sì,questo è vero!!![;)]
Quindi,per rispondere a Sven,al momento non si può ottenere ancora niente ma,consiglio mio,quale migliore occasione di Ferrara per parlarne di persona con gli admin?Chissà*,magari già* dalla prossima fiera,non questa,si potrebbero avere delle gradite sorprese....[;)]
Citazione di PEO:
domenica prossima al Miliferrara esporranno due motori di caccia da loro recuperati nelle profondità* dei campi agricoli dove giacevano a volte con i resti dei piloti. Si tratta di un Daimler-Benz di un Bf 109 e di un Merlin di uno Spitfire.[
Risposta:
Ragazzi,visto che a MILIFERRARA sarete in parecchi,qualcuno ha voglia di fotografare i due motori cui accenna PEO e poi postarli?Mi farebbe un piacere immenso.Un grazie anticipato.
[ciao2]a tutti.Gianfranco
Purtroppo devo confermare che per motivi legati al mio lavoro non posso allontanarmi dalla mia città*.. Mi dispiace non poter venire perchè avevo desiderio di conoscervi di persona.. a Milano farò di tutto per non mancare..
Vi saluto e divertitevi anche per me.. ciao Viper 4
Mulon la Stradale sta già* preparando il blocco delle autostrade per il tuo rientro da Ferrara..
NB.
E da un pò di tempo che volevo chiedervelo.. qualcuno può spiegarmi sta storia del Tiramisù di Blaster ??..
Vedo che ne parlate un pò troppo spesso [:)]
Il Tiramisù l'ho preparato a Milano e poi l'ho portato anche a Bologna visto il gradimento suscitato.Niente di particolare.Un onesto tiramisù dove al posto di marsala o caffè metto il "Bicerin" il classico liquore al gianduja di Torino.
Mulon la Stradale sta già* preparando il blocco delle autostrade per il tuo rientro da Ferrara..
Grazie,vedo che m'hai predisposto la scorta...[:246][:246][:81][:81][:261][:261]
Il solito, deve metterci qualcosa di suo...[;)]
Io avevo pensato ad una bella torta o torta gelato con al centro il Totenkopf e a fargli da contorno una bella scritta "1° SS Panzer Korps - LSSAH - " però poi mi son detto che forse era troppo, che dite è esagerato???[innocent][innocent][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
E magari tagliamo la torta con una bella daga ss,che ne dici Die Nadel.[signal]