Magari indica il tipo di legno utilizzato ed il numero potrebbe indicare la lunghezza?
Visualizzazione Stampabile
Magari indica il tipo di legno utilizzato ed il numero potrebbe indicare la lunghezza?
Ops,mea culpa,parlavo di quelli in ferro!
Il pino potrebbe essere il produttore,il numero potrebbe essere la lunghezza comunque.Se non è di 80 cm la lunghezza,allora è il numero associato al produttore.
Vado a misurarli.
25 cm.....
Sarà* il produttore con il suo simbolo ed il suo numero di codice identificativo?
E non lo so Blaster,aspettiamo che qualcuno ci dia qualche certezza.
Ragazzi,quando uno è un po' pirla,è pirla........l'80 è in realtà* un SC......se non passava Von krafen a prendersi le sue cose [142 non ci sarei mai arrivato......
Figuraccia....... [974
Ed un grazie ad Alan ovviamente.
Von Krafen cosa ha supposto?Produttore?
Certo,in quanto non è un 80 ma un SC!
Ecco a tal aproposito anche la foto:[attachment=0:2dnefxfv]VENDITA 002.jpg[/attachment:2dnefxfv]
In effetti poteva trarre in inganno.
Purtroppo si....che figuraccia..... [974
Giancarlo ora ti dico una cosa interessante, allora, appena ho letto questo e visto la foto seguente mi sono ricordato di aver già* visto quella sigla con l'alberello e lo sai dove ? All'interno dei moschettoni delle borracce, quelli senza il marchio Ritter, quindi vorrà* forse dire che che quei moschettoni erano prodotti dallo stesso produttore dei picchetti.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Non sò se ci avevi fatto già* caso, eventualmente rimuovi quanto detto.
Potrebbe proprio essere!
li hai visti ?
Guarda,ora ho poco tempo per pranzo,stasera controllo bene [264
[264
Ciao Pino,la risposta arriva in ritardo,ma ti confermo di aver visto questo marchio anche in altri accessori,come nei ganci terminali del mio tornister [264
e io ti dico che li ho visti anche sui rivetti degli elmetti
Ti credo,bene così [264
sicuramente è un logo e marchio di un produttore di metalli
Questo non lo so sinceramente,penso piuttosto sia un logo/firma di un fabbricante che faceva solo una parte di equipaggiamenti,ovviamente in ferro e,probabilmente,anche in alluminio [264
infatti
Pino,guarda qua,la sua "firma" su un ardiglione di cinturone:[attachment=0:vnvwucq1]CINTURONE ALLUMINIO 007.jpg[/attachment:vnvwucq1]
Ahhhh, questa è certezza Giancarlo, certezza [264
Ciao Pino,questo marchio si trova sul mio nuovo cinturone [264
dai postalo così alimentiamo l'apposita stanza che mi pare un pò morta.Citazione:
ok, ok l'hai già* postato scusa ma non me ne ero accorto [1334
Si,l'ho noatato pure io,nessuno che parla più di militaria tedesca e,peggio,si posta poco....boh,sinceramente non capisco,ma andiamo avantoi lo stesso!Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Mi stavo riguardando le discussione e,a meno che non mi sia sfuggito,non ho capito come e dove andava portato il porta picchetti,qualcuno mi può aiutare?
Possibile che venisse arrotolato all'interno dello zeltbahn?
Non lo so.....
Forse andrebbe inserito tra i "rinvenimenti" ma perso che anche qui non ci stia male.
Posto la foto di uno zeltbahn che abbiamo trovato quest'estate in un "deposito" a fianco di una linea di trincea sulla gotica.
Peccato che un nostro amico è entrato per primo e io per secondo altrimenti, seppur distrutto, ora questo zeltbahn sarebbe in camera di Luca. In compenso poco lontano da li abbiamo trovato ben altro.
Citazione:
Grazie allo zeltbahn di Enzoluca mi autoquoto per questa mia domanda,che non ha trovato ancora risposta [11
Posto solo una foto degli acquisti di oggi a Ferrara,nei prossimi giorni arriveranno le foto dettagliate.....Pino [264[attachment=0:12w2k5d6]FE 072.jpg[/attachment:12w2k5d6]
santo cielo quelle cinghiette tropicali son da urlo!complimenti gianca,stavolta m hai lasciato a bocca aperta!
Ma dai?Incredibile....e se ti dico che non sono del 41?Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
dammi una settimana e ne posto io una del 41 [23
[264