-
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 13/14-09-08
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi è arrivato il buono e mi è venuta un'idea legata anche al fatto che approffitterò della fiera per fare un' ultima offera per Beraki dato che credo di avere capito che il limite ultimo sia proprio questo.
Perchè non destiniamo questa cifra a lui?
2 euro sono pochi ma messi insieme a tutti gli altri potrebbero essere qualcosa.
Ciao
Andrea
Straquoto,dai ragazzi,ancora un piccolo sforzo.......ottima idea Andrea [264
-
Buzz,con chi vai giù?Al momento ho ancora giusto un posto in auto....
-
Secondo me è un'idea valida,Andrea!!!Bravo! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Nella lista manca Nostalgico80
Strano perchè nel mio messaggio mi ero aggiunto di sabato,ora compaio la domenica! [137
-
Se solo penso a quelli che hanno promesso e non hanno dato....che fastidio,mammamia che fastidio.........
-
Sabato 13
MULON
Heerx
Viper4
cocis49
Blaster Twins
Nowotny(?)
btgak47
Marpo
Sven Hassel
Panzer65
Ranville
Piesse
Bacchiola(?)
Mecca
BIGGET
Norby73(?)
Frasche
Lucas
Lo Squadrista(?)
German Dagger
Waffen
Mills87(?)
MP38
Andrea58
ThuleGesellschaft1919
Franzroma(?)
Nostalgico80
Domenica 14
Giovanni
Alpino X
Von Krafen(e famiglia)(?)
Pie
Ivan Zolotov
HLKW
Fabio 90
Casotti82
Indecisi(sul giorno)
Ecco la lista aggiornata [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Nella lista manca Nostalgico80
Strano perchè nel mio messaggio mi ero aggiunto di sabato,ora compaio la domenica! [137
No,sei segnato sabato.
-
Chi ho dimenticato Dario???
-
No,Alpino X lo hai segnato.
-
Nessuno, c'era segnato sia sabato che domenica Nostalgico80 ed ho corretto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Ecco il tanto atteso e graditissimo annuncio:
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 13 e 14 Settembre 2008 a Bologna
Altre info qui:
http://www.milistory.net/component/gcalen ... //WorldWar
mette a disposizione uno speciale Buono sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:
worldwar@worldwar.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2008.
WW
Amministratore
Come giustamente mi ha fatto notare Gigi,ricordatevi di quanto sopra........ [264
Non dimenticate di fare la richiesta per tempo! [264
-
Bologna si avvicina,mancano solo due settimane,non dimenticate di fare la richiesta per lo sconto sull'entrata! [264
-
E visto che è una mostra/mercato di militaria,che ne dite di pèarlare anche un po' dei nostri obiettivi?
Cosa avete puntato?Cosa volete acquistare?Dai,così vediamo,dopo,se siamo riusciti nell'intento.
Io di mio questa volta ho da ritirare un tendi maschera marcato 36 e cercherò solo gavette particolari più cinghie d'affardellamento,poca roba insomma.
Purtroppo non ho ancora il gruzzolo necessario per pagare una cosuccia da niente che ho prenotato......e voi?
-
Citazione:
Buzz,con chi vai giù?Al momento ho ancora giusto un posto in auto....
Se c'è posto mi aggregherei volentieri...
-
Ok allora,con te siamo in quattro,quindi la macchina è piena!
Bene,quindi ci saremo io,heerx,Buzz ed un altro amico triestino ma che non scrive su WW,almeno non ancora... [icon_246
-
Citazione:
Ok allora,con te siamo in quattro,quindi la macchina è piena!
Bene,quindi ci saremo io,heerx,Buzz ed un altro amico triestino ma che non scrive su WW,almeno non ancora... [icon_246
un cementista tra i krukkofili... chissà* che viaggio!
-
No,l'altro è un italianofilo.....te caschi proprio mal! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ricordati di fare la richiesta per il buono sconto! [264
-
Citazione:
E visto che è una mostra/mercato di militaria,che ne dite di pèarlare anche un po' dei nostri obiettivi?
Cosa avete puntato?Cosa volete acquistare?Dai,così vediamo,dopo,se siamo riusciti nell'intento.
Io di mio questa volta ho da ritirare un tendi maschera marcato 36 e cercherò solo gavette particolari più cinghie d'affardellamento,poca roba insomma.
Purtroppo non ho ancora il gruzzolo necessario per pagare una cosuccia da niente che ho prenotato......e voi?
Io andrò in cerca di ottone e poi vedo se trovo un fodero per il machete inglese che ho, a Novegro li ho visti ma erano tutti scuciti. Poi libererò la fantasia, a sbattere via soldi in cazzate sono bravissimo.
-
a sbattere via soldi in cazzate sono bravissimo.
Mitico Andrea,ma penso che questo sia un male comune purtroppo.... [icon_246 [icon_246
-
Allora io vorrei prendere un bel po di cose, ma so già* che troverò 1/10 di quello che cerco. Gli oggetti in questione sono: giberne per k98, taschetta per la baionetta, lastrine di caricamento e bossoli di alcuni fucili che mi mancano per completare alcune serie. Qualche bomba a mano e due nastri di mitragliatrice anche se non li ho mai visti in vendita. Poi dopo se capita qualche pugnale o baionetta interessante potrei pensare anche a quella.
Comunque vedrete che tornerò a casa con paio di bossoli e qualche lastrina, il resto non si trova [11
-
Le giberne potresti anche trovarle,dipendi cosa vuoi da loro......
-
io come acquistI stavo pensando :
prima faccio un giro alla ricerca di oggetti ww1 (non ci sara niente di abbordabile....ma faccio la scorta al mercatino dei recuperanti il 7)
e se non trovo niente punto a un bel tascapane krukko e qualche contenuto ...sempre sotto la supervisione di "gianborraccia"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
(non ci sara niente di abbordabile....ma faccio la scorta al mercatino dei recuperanti il 7)
Quale mercatino dei recuperanti??
Ciao
-
Per chi come me non riesce ad andare di sabato ma va di domenica: appuntamento ore 12.00 allo stand di WW e poi magari si va in qualche chiosco a mangiare qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Citazione:
(non ci sara niente di abbordabile....ma faccio la scorta al mercatino dei recuperanti il 7)
Ciao
ti ho fatto un topic apposito nella stanza eventi e cultura [264
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Citazione:
Ciao
ti ho fatto un topic apposito nella stanza eventi e cultura [264
Grazie mille!!! [249
Ciao Ciao
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ecco il tanto atteso e graditissimo annuncio:
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 13 e 14 Settembre 2008 a Bologna
Altre info qui:
http://www.milistory.net/component/gcalen ... //WorldWar
mette a disposizione uno speciale Buono sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:
worldwar@worldwar.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2008.
WW
Amministratore
Come giustamente mi ha fatto notare Gigi,ricordatevi di quanto sopra........ [264
Non dimenticate di fare la richiesta per tempo! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Per chi come me non riesce ad andare di sabato ma va di domenica: appuntamento ore 12.00 allo stand di WW e poi magari si va in qualche chiosco a mangiare qualcosa?
-
Dario anche tu assente sabato? mannaggia la peppa.
[00016009
-
Eh si cocis49, sono impegnato come ho già* detto con la Protezione Civile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Eh si cocis49, sono impegnato come ho già* detto con la Protezione Civile.
Sarà* per la prossima occasione :P
-
be' io devo comprare alcune vetrinette, per sistemare delle decorazioni e documenti, poi il nuovo libro di Gordon Williamson sulle KVK se lo trovo, se no lo ordino da lui e infine un paio di ek,, se le trovo..!! [1334
max
-
Sempre a tema e,come sempre,qualcosa salterà* fuori! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
be' io devo comprare alcune vetrinette, per sistemare delle decorazioni e documenti, poi il nuovo libro di Gordon Williamson sulle KVK se lo trovo, se no lo ordino da lui e infine un paio di ek,, se le trovo..!! [1334
Mi sono avvantaggiato le 2 ek le ho gia prese..!! Si va in gita di piacere.. [23 [23
max
-
Se mai riuscirò a trovare l'agognato fodero per la paletta fissa, da bere per tutti!! [264
-
Dai che sarà* la volta buona [264
-
Ragazzi purtroppo mia nonna ha appena subìto un intervento in seguito ad un incidente e quindi devo dare massima disponibilità* a casa. Mi dispiace farvi rimanere col dubbio, ma potrei avere la risposta riguardo alla mia presenza o meno anche il giorno prima. In linea di massima non dovrebbero esserci complicazioni, ma non posso metterci la mano sul fuoco. Ovviamente vi terrò informati.
-
Di fiere ce ne sono tante,di nonnne no...stalle vicino [264
-
La cosa che mi dispiace di più è tua nonna, gli auguro una pronta guarigione.
Se potrai venire sarò contento :P