Bevuto????Niente,semplicemente sono in piedi dalle 5 del mattino purtroppo,come ogni giorno....[V]
Visualizzazione Stampabile
Bevuto????Niente,semplicemente sono in piedi dalle 5 del mattino purtroppo,come ogni giorno....[V]
Porta,Von Krafen,porta!!!
Orca loca! [II]
Immaginavo giusto, l'avete già* messa... [:)]
Alex, penso proprio di esserci a Ferrara, comunque ti ho mandato un MP. Speriamo bene...
Ciao!
Sergio
P.S.: non faceva un gran freddo, però con il borino non è meglio mai scherzare ed è per questo che mi sono imbaccuccato così! E poi ho una certa età*... mica come voi giovani... [Star]
Bella lì,Sergio!!!
"...Da sinistra a destra "82allamericans","Mulon" e "Von Krafen" mentre festeggiano il carnevale in centro,belli nò i costumi?..."
Complimenti per i tre vestitini.. ciao Viper 4
Grande foto's Ragazzi!
Thanks Arditi[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Arditi
Viper,sei in vena di battute eh,sai cosa ti dico?Sei solo fortunato che sei grande e grosso e con due manone da denuncia,altrimenti ti venivo a cercare.....[self][self][self][;)]
Viper,sei in vena di battute eh,sai cosa ti dico?Sei solo fortunato che sei grande e grosso e con due manone da denuncia,altrimenti ti venivo a cercare.....[self][self][self][;)]Citazione:
[quote:3udyo4d1]
[/quote:3udyo4d1]
Mulon ho letto solo ora il tuo messaggio.. posso ?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[self][self]
Certo che puoi,con quelle manone puoi....quasi tutto[;)]
Oltre alla militaria ho un secondo hobby,la pesca.Quì sono in campeggio in Croazia dove ho la roulotte,quel giorno ne ho pescati ben 33 in due ore,fatti fritti e accompagnati con una buona malvasia istriana...che bella vita.Ps:riesco perfino lì a trovare qualcosa del nostro interesse comune.[;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ona%20dimi.jpg
28,64*KB