A me ne bastereberņ giusto un paio![icon_246 La maggior parte sicuramente saranno finiti al ferro vecchio! Che peccato!
Visualizzazione Stampabile
A me ne bastereberņ giusto un paio![icon_246 La maggior parte sicuramente saranno finiti al ferro vecchio! Che peccato!
Penso invece che qualche commerciante dall'occhio lungo, ne abbia fatto incetta e ora se li vende piano piano.Peccato che l'occasione non si sia presentata a noi. PaoloM
Soldati inglesi, si sono appena arresi in Norvegia....
Allegato 167029
...li attende una lunga prigionia...
Ma la ruota della fortuna gira, e qua sono i soldati tedeschi ad arrendersi, a fine guerra da qualche parte del Dodecanneso...
Allegato 167030
...a vedere certe immagini, mi viene il magone..
[22[22[126[126[126[126[126[126[126[126[126[126[126
Guardando tutte queste immagini non si capisce chi abbia effettivamente vinto la guerra?! Alla fine si sono arresi tutti.......
Questo č vero, si arresero proprio tutti....
Allegato 167092
Mi pare che l'ultima foto sopra, l'avevamo gia' messa.
Comunque qui sotto e' la dimostrazione che spesso gli elmetti erano ridipinti dai soldati stessi. Sono elmetti giapponesi, rinfrescati nella tinta e posti all'aria per asciugarsi.PaoloM
Armi, munizioni ed elmetti britannici e neo zelandesi, accatastati a Creta, catturati nel 1941 dai para' tedeschi.PaoloMAllegato 167516
Pazzesco....quanta roba! Queste foto testimoniano la grandezza del secondo conflitto mondiale!
Elmetti iraniani a josa, dal conflitto Iran-Iraq degli anni '80.PaoloMAllegato 167556