Visualizzazione Stampabile
-
Alle plausibili affermazioni di BKG,che ringrazio xchè mi ha fatto "ripassare" il tema per bene,faccio anche notare che il cinghiaggio sospetto termina con un bel tappo in bakelite,peculiarità* delle borracce smaltate di rosso di quel periodo storico.Penso davvero che si tratti di un montaggio d'epoca di materiali differenti ma coerenti.
-
Dai,su,prima che vado a dormire,ditemi qualcosa....anche la più veniale[innocent]
-
Sembra un versione DAK della borraccia da medico.
Saluti
Die Nadel
-
Giancarlo sai non sono un esperto ma a me piace molto e davvero particolare e credo che sia tutto in ordine.
Ma vedrai che qualcuno dirà* molto più di me.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sembra un versione DAK della borraccia da medico.
Saluti
Die Nadel
Esatto Fritz,sembra....e se è vera,è una rarità*.Tu che sai come "muoverti" in rete meglio di me,puoi vedere se trovi qualcosa a riguardo?Aiutatemiiiiii[:D]
-
Avete notato anche la particolarità* dei cinghiaggi?Sono in pelle,e mi sembra di una pelle differente dalla solita....possibile che sia magari una borraccia da ufficiale?Vado per ipotesi perchè navigo nel marasma più totale....
Grazie lo stesso Luciano.
-
Per quanto ne so di solito quelle più grosse sono per medici.
La penso come die.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Per quanto ne so di solito quelle più grosse sono per medici.
La penso come die.
Verissimo,ma questa borraccia sfida tutti i canoni di conoscenza che ho acquisito fino ad ora.....non c'è la punzonatura DGRM,i cinghiaggi sono in pelle e non in canapa,la capienza è di 1L....sono davvero in difficoltà ![II]
-
Sinceramente non ho mai visto una borraccia così.Trovo anche strano il colore.Le ho sempre viste più marroncine,mentre questa sembra addirittura rossiccia.
-
E' così perchè è....miiiint!La domanda è che cos'è invece,così si capirà* molto.Speriamo di venirne fuori....