Allegati: 5
Re: Amica della notte - Taschenlampe
Altro modello che mancava in collezione.. (in buone condizioni e funzionante)
Taschenlampe Wif Signal 1136 (Heereseigentum) fabbricata dalla Wif anni 1936/1945 (girando la levetta centrale viene inserito il filtro luce colorato)
NB.
Da non confondere con altri due modelli simili ma post-bellici ditta Premi e WIF
[attachment=4:38vcamxw]P3260181.jpg[/attachment:38vcamxw][attachment=3:38vcamxw]P3260182.jpg[/attachment:38vcamxw][attachment=2:38vcamxw]P3260184.jpg[/attachment:38vcamxw][attachment=1:38vcamxw]P3260183.jpg[/attachment:38vcamxw][attachment=0:38vcamxw]wifS.JPG[/attachment:38vcamxw]
Bravo Gigi,la costanza paga [264
Altro pezzo interessante e in buone condizioni che si aggiunge alla tua collezione.
Complimenti [264
Bella anche questa! Complimenti, Viper 4! [264
mai vista e bella, con un bel colore feldgrau inizio guerra e uno strano interruttore; ne avevano veramente tante i Tedeschi al di là* delle solite Daimon. Pertrix e Zeiler.
Molto bella anche questa, complimenti [264
Ottimo acquisto, molto bella [00016009
Complimenti per la nuova acquisizione Gigi, una torcia dal look accativante con un sistema di cinghia passante posteriore molto simile a quello che compare sulla mia Daimon.
A breve dovrei integrare con una notevole torcia anch'io! :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Complimenti per la nuova acquisizione Gigi, una torcia dal look accativante con un sistema di cinghia passante posteriore molto simile a quello che compare sulla mia Daimon.
A breve dovrei integrare con una notevole torcia anch'io! :mrgreen:
Aspettiamo allora che arrivi.. [icon_246
Allegati: 3
ciao a tutti volevo contribuire con la mia petrix n679lk. dietro il soldato ha incisop il proprio nome spero vi piaccia