Ho speso quasi quanto di pedaggio autostradale, per venire a Ferrara, che per acquistare questo elmetto
Chi sa cosa cerca è giusto che faccia gli affari,bravo Piero e complimenti anche per il "tedesco"[;)]
Visualizzazione Stampabile
Ho speso quasi quanto di pedaggio autostradale, per venire a Ferrara, che per acquistare questo elmetto
Chi sa cosa cerca è giusto che faccia gli affari,bravo Piero e complimenti anche per il "tedesco"[;)]
nel soggolo del tedesco la fibbia pare un po stana.............che per caso il secondo elmo è ricondizionato???
Come ho detto nel messaggio, pelle e soggolo non erano presenti nell'elmetto (chi l'ha visto a Ferrara lo sa) e provengono dal mio magazzino ricambi.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Mi sembrano entrambi pezzi buoni, anche se effettivamente la fibbia del soggolo è un pochino particolare, però il soggolo lo direi buono nell'insieme, anche se non ho notato alcun marchio; magari faccio qualche ingrandimento e se ne parla.
Vedo di riportare il tutto nel topic degli elmetti, perché qui voleva essere solo una presentazione.
scusa, forse non avevo capito, ti riferisci al norvegese?Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
nel caso direi proprio di no, perché la tinta è proprio quella giusta, e anche i cuscinetti e il soggolo.
Forse è un elmetto riutilizzato anche in annirelativamente recenti, questo sì, ma le caratteristiche sono giuste per un elmetto 2gm, forse un fondo di magazzino, viste le condizioni e visto che a detta del venditore (straniero e nordico) questo era uno degli ultimi di un lotto abbastanza consistenze che aveva per le mani e presumo preso a quattro soldi; a ferrara ne aveva un altro, uguale come interno anche se più vissuto, ma esternamente ridipinto in gialllo, ma senza alcuna insegna, e ridipinto a pennello non a spruzzo; non l'ho preso, mi sembrava un elmetto da lavoro, ma me ne sono pentito, per i pochi soldi che voleva.
ARF! ARF! Non vedo l'ora...!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Chissà* in quali albioniche pose sei stato immortalato,Micky?
Ed hai ragione....ci sono due scatti che ti riguardano,a di r poco spettacolari.Almeno secondo me.....[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Confermo l'elmo di Piesse visto a Ferrara era solo il guscio e che guscio [:D]
Bella quella del "magazzino ricambi" [:246]
Complimenti
[ciao2]
Basta che non mi hanno immortalato mentre ero al cesso...Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...te_Snafu_2.jpg
44,4*KB
S N A F U!!!
Situation
Normal
All
Fouled
Up
.....grosso modo è quello che in SPR traducevano in Fotpar!!!
Ciao![8D]
Ivano