Mai affermazione fu più azzeccata [257Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Visualizzazione Stampabile
Mai affermazione fu più azzeccata [257Citazione:
Ciao Giancarlo,
per esempio hai presente la borraccia nella configurazione "medico" o "cavalleria", per intenderci quella con i cintini a croce e la tracolla, bene, ne esiste una versione con moschettone specifica per truppe di montagna, non ho fatto caso se è stata postata, comunque ce l'ha un mio amico, vedrò di postarla io prima possibile.
Saluti
Roberto
Borracce bellissime Roberto, la seconda ha quel bicchierino in alluminio che è così nuovo tanto da sembrare bachelite [00016009
Ciao Pino,
ti ringrazio e mi fa piacere , un immenso piacere condividere i miei pezzi con Voi.
Saluti
Roberto
Belle borracce Roberto! [264 La prima presenta un'usura ideale da abbinare ad un manichino mentre la configurazione della seconda non dovrebbe causare perplessità* poichè in entrambi i casi, il bicchiere potrebbe essere stato sostituito..
[151 [151 [151Citazione:
Vedere Roberto, vedere please [257
Ciao Heer,
Grazie.
Ciao Giancarlo,
lo farò prima possibile
Saluti
Roberto
[264
Penso sia da infermiere o da truppe da montagna e veniva portata a tracolla con una cinghietta che la imbrigliava.
Dovrebbe essere come dici tu, ciò che non torna è la dimensione di 2L....generalmente...anzi, sempre, siamo abiuati a vedere in questa configurazione quelle da litro, ma mai una così grande.Citazione:
Originariamente Scritto da j.reb
Da quel che mi ha detto Alan, che ha aperto il feltro, il corpo in alluminio non presenta marchi.