Il fratello di storna lo trovö in vezzena [264 retrovia e centro logistico e di smistamento x tante divisioni operanti in asiago.Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Visualizzazione Stampabile
Il fratello di storna lo trovö in vezzena [264 retrovia e centro logistico e di smistamento x tante divisioni operanti in asiago.Citazione:
Eh si Vezzena ha regalato tanti distintivi di tutti i tipi, ora vado a fare una doccia visto che sono appena tornato dal lavoro, un boccone e poi ti accontento Wiking, prepara l'ombrello!! [icon_246
detto da te poi vale doppio, grazie [264Citazione:
ah la "pioggia" di IR28....
Mi viene la pelle d'oca a vedere quel ciondolo e la dedica che racchiudeva. per le foto del 27 sbaon e altre vedro' se riesco, certo che se faccio un reportage anche sui ritrovamenti di mio fratello la cosa richiederebbe diverso tempo.
Comunque mi avete fatto tornare il mal di grappa, domani ci vado!!!!
scusa ma non hai portato a casa appena un paio di settimane fa una 11 br dal sacro monte ?
Si,pero' io avevo dominato quell' entusiasmo e quell'ansia che mi prendeva ogni volta che pensavo a quei monti, quella smania di mettere lo zaino in spalla e partire.Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
E' una sensazione difficile da spiegare.
guarda che ti capisco fin troppo bene. e poi parlano di mal d´africa. scemate. é il mal di grappa il vero tormento. e allora prendere su, partire, andarci, "movimentare e ricoprire", trovare, tornare e raccontare. [264Citazione:
Originariamente Scritto da storna62
Caro Sturm, piu' che una pioggia poteva essere una tempesta se non avessi portato un paio di amici con il metal che ripassarono il posto trovando gli altri 5 che erano rimasti sotto i miei occhi [1535 Comunque mi accontento avendone trovati personalmente 6 [icon_246 Ricordo che la prima volta ne trovai tre nello stesso giorno e uno lo regalai al mio compagno storico di scavi che ci era rimasto un po' male. Per fortuna nelle uscite successive poi ebbe anche lui la soddisfazione di trovarne qualcuno [264 Ai tempi fui il primo a rinvenire questo raro distintivo da scavo e non lo avevo mai visto prima; che emozione quando vidi per la prima volta questo piccolo e strano pezzetto di ottone e pulendolo dal fango alla luce della torcia apparire un 'elmo, la scritta Hermada, Duino, Isonzo [151 Ricordi impagabili!! La cosa curiosa, inoltre, e' che tutti quelli trovati provengono da 2 sole caverne, tranne quello di Wiking rinvenuto in altra zona, come ci ha detto giorni fa', e al quale rinnovo i complimenti per essere uno dei pochi ad avere avuto questa fortuna [264 . L'inquadramento dell' ir 28 lo ha gia' mostrato Wiking, a me non resta che mostrarvi i miei [257
x fortuna ci sei tu a rallegrare i miei sabati a casa...davvero notevole come sempre se accompagnato dalla descrizione del ritrovamento, aggiunge quel qualcosa in piú, davvero. il vikingo dovrebbe saperlo di IR28 ne sono usciti altri due a suonate ad amici che abbiamo in comune per altro suoi compaesani, entrambi dal beretta, credo 2-3 anni fa. :P
Grazie Sturm dell'informazione, allora facendo i conti il numero totale si aggira' sui 16 - 17 pezzi [126