a quante sei ora eh ?
Visualizzazione Stampabile
a quante sei ora eh ?
hai visto che ho ripreso ?
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ahhhhh,ma ci sei allora!!!!
Bene,anzi ottimo!
Ora sono a 25,in attesa dell'ultima che arriverà*,spero,la settimana prossima.
Azz non poca cosa :PCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Non c'è più la faccina dell'ok fa conto che l'ho messa :P
no, no, intendevo di queste senza gavettino
Ah,ho capito....1 a casa più una in arrivo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Vero,speriamo ne mettano delle altre.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Sarà* che sono ancora in ferie,ma sta borraccia mi paice talemnet tanto che le ho fatto delle foto nuove.
Ah,ho girato il corpo,l'ho messo come dovrebbe andare.
Per fare questa operazione ho solo aperto le clips di chiusura e sfilato la borraccia,questo per non rischiare rotture sulla pelle del cinghiaggio.
Notate la punzonatura 1 all'interno del moschettone:
[attachment=6:2v9ohsuw]OGGI 001.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
[attachment=5:2v9ohsuw]OGGI 002.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
[attachment=4:2v9ohsuw]OGGI 003.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
[attachment=3:2v9ohsuw]OGGI 004.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
[attachment=2:2v9ohsuw]OGGI 005.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
[attachment=1:2v9ohsuw]OGGI 006.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
[attachment=0:2v9ohsuw]OGGI 007.jpg[/attachment:2v9ohsuw]
sai cosa mi piace di questa borraccia ? Il cinghiaggio.
Come mai?Io lo trovo invece anonimo,niente dio particolare.
Invece mi piace la borraccia proprio in se,con la particolarità* del tappo nero,fenomenale!
non lo sò ma mi piace il cuoio e il tappo nero lo completa
Ah,ok,ho capito.
Non vedo l'ora che mi arrivi l'altra...sempre sperando che non faccia la fine dell'album....mai più visto :oops: :oops: :oops: :twisted:
okCitazione:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso l'album è arrivato?
No,quello no........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fatto però un super acquisto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Gigi è stato partecipe on-line/telefonicamente di tale vittoria.
Ti sei aggiudicato un'altra borraccia?
Direi di.Ma stavolta niente foto fino a quando non arriva.E questa è incredibile......
A questo punto non so cosa possa avere questa borraccia.Già* molte altre che hai sono da text book.Vabbè,aspetteremo...
Ha una cosa che cercavo da sempre,da tanto tempo.........................ma fino a quando non arriva...nada de nada.
Blaster cosa mi dai se ti dico il segreto di questa borraccia ?.. :lol:
Non ti do niente,perchè non è giusto che si sappia il segreto della borraccia di Gianborraccia!!! :lol: :lol: :lol:
Gigi,ti spezzo un polsino..... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Tranquillo,l'ho già* neutralizzato io.
Ho visto...grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ll problema è che non riesco a stare zitto dalla felicità* per gli acquisti,ma per una questione scaramantica non voglio ne postare ne dire cosa ho preso nel dettaglio,dopo che l'album è andato perso....
Non mi dai nulla ?!.. bene.. allora aspetta.. :lol: :lol: :lol:
Gianca solo perchè non mi è stato offerto nulla altrimenti avrei detto che la borraccia che hai acquistato stasera è stata fabbricata nel 1945 dalla ditta Huber&Kroff di Berlino con tanto di fiorellini stampati dal Generale.. OPS !.. mi è scappato.. va beh dai sto scherzando.. :lol:
Complimenti in anticipo per il nuovo pezzo messo in collezione
Neutralizzato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nel senso che aspetto che Mulon posti la borraccia o nel senso che devo aspettarmi un tiro mancino? :lol: :lol: :lol:Citazione:
[quote=Viper 4]Neutralizzato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:21cfi14c]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":21cfi14c
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gigi,ma quanto agitato ero?Che ridere ....
Aspetta comunque.. :twisted:
In effetti stare al telefono con Gianca mentre mancano circa 2 minuti alla chiusura di un'asta e tutto un programma.. in quella casa si taglia la tensione con in coltello.. :lol:
Non portare sfiga.....ed ora passo e chiudo,altrimenti andiamo OT :mrgreen:
Non ti preoccupare,mi sà* che quello che deve aspettarsi(un tiro mancino)sono io!!! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Citazione:
N°1 Gigi! [00005013.gif]
Ciao ragazzi,
questa è la mia borraccia esattamente uguale a quella di Giancarlo. L'unica differenza è il produttore che è GNL. E' monomatricola ed ha il particolare di essere marcata con il mese oltre all'anno 10 (ottobre) 39 (1939).
Scusatemi se esco dal coro, ma la considererò sempre una borraccia NON militare ma SA o HJ fino a quando non avrò un riscontro fotografico evidente.
Ciao,
Alessandro.
Alessando,è fantastica.
Io al momento ne ho una,ma me ne stanno per arrivare altre due.
Ti ringrazio infinitamente per avermi chiarito un dubbio che mi assillava dui brutto....una di quelle che sto aspettando ha,sul tappo,l'indicazione come la tua.
Ora so di che si tratta finalmente.
Grazie 1000!!!
Per quanto riguarda l'evidenza fotografica mi sto ancora mordendo le mani per non aver salvato una foto in cui si vedeva chiaramente un soldato Heer con tale borraccia in teatro d'operazioni.
Tale foto l'ha vista anche Unorosso che ti potrà* confermare.
Sarà* mia premura procuratene una......di evidenza fotografica :lol: :lol:
Grazioe ancora per questa splendida integrazione!
Una prima foto,anche se siamo in esercitazione ed agli inizi,ce l'hai qua:
viewtopic.php?f=61&t=10771&st=0&sk=t&sd=a
Ciao Giancarlo,
dalla foto riesco a vedere una borraccia con il laccio nel colletto come le nostre, ma il tappo non mi pare annerito e comunque la foto fa rimento ad una esercitazione (nota le bande elastiche negli elmetti) nel periodo 1933 / 1935 se non epoca Reichswehr (nota gli scarponcini con gli allacci fino al ginocchio tipici di quest'epoca) dove l'equipaggiamento era molto eterogeneo...La prenderei con il beneficio dell'inventario....
Ciao,
Alessandro
Molto bella anche la tua,Alessandro.Le condizioni sono davvero stratosferiche.