Allegati: 6
Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT
Ecco l'ultima arrivata...
per me è semplicemente fantastica poi il bicchierino marrone..... [151
adesso per farvela vedere metto le foto del venditore, perchè con il cell non ne farei sicuramente migliori [204
cmq oggi se riesco faccio un po di foto ai bicchierini in bakelite per far notare meglio che è marrone e non nero [257
spero vi piaccia!!! [160
Sublime, il cinghiaggio bicolore poi mi fa letteralmente impazzire.
Ennesimo bel colpo Mattia, bravo e complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sublime, il cinghiaggio bicolore poi mi fa letteralmente impazzire.
Ennesimo bel colpo Mattia, bravo e complimenti.
Quoto [264
Proprio particolare questo cinghiaggio, me gusta [264 [264 [264
Ciao
Roberto
bellissima, non dico altro [264
E` una "cocco" che si distingue da più particolari rispetto alle standard, a partire dal bicchierino, la fibbia al posto delle più comuni clips e per finire il cinghiaggio bicolore che può starci; da osservare bene com`è stato cucito quando ti arriva! Bella! [264
Grazie a tutti!!! [257
Scusatemi ma sono un pò indaffarato questi giorni... [142
la borraccia è già* arrivata non ho fatto altre foto che tanto quelle che ho messo del venditore sono perfette ho controllato tutto anche le cuciture e sono ok!!
sono pienamente soddisfatto di questa cocco [151
Re: Curiosità su Butterdose
Altra domanda....
chi ha i butterdose datati 44??? io ne ho uno però non "suona bene" quando lo sbatto... [1535
qualcuno può provare con il suo???
Allegati: 4
Re: Curiosità su Butterdose
questo periodo casualmente mi capitano parecchie cose marroni....
ecco il butterdose, spero si riesca a vedere il colore [257 putroppo non ne ho uno di colre nero per la comparazione... [142 cmq mi sto attivando... [255
Allegati: 10
Salve,
questa volta voglio postare la mia "numero uno", e chi se ne frega direte voi, bando alle ciance, questa borraccia la presi quando non avevo ancora un capello bianco, ah bei tempi.
Quindi:
Feldflasche mit Trinkbecker Modell 31 , borraccia in ferro smaltato rosso, con gavettino in ferro smaltato rosso interno e tinto in verde oliva medio all'esterno, marcata: fiasca e panno SMM 43 ; tappo in bachelite e gavettino non hanno marcature e le clips sono PRYM 4.
il cinghiaggio è in pelle picchiettata, insomma una classica borraccia midwar.
Ciao
Roberto
Molto belle ed in buone condizioni la borraccia postata da Friz, particolare il cinghiaggio di due colori. [257
Roberto la borraccia che hai postato mi piace molto, la metterei subito in collezione [264