Visualizzazione Stampabile
-
NB per il Noto Personaggio..
Le regole di ingaggio definiscono, nelle azioni militari e di polizia, quando, dove e come le forze in campo debbano essere utilizzate. Possono essere generiche o specifiche, e ciascuna organizzazione le adatta alla propria cultura.
Le regole consistono nelle direttive emanate dalla autorità* militare che delinea le circostanze e limiti in cui le forze operative iniziano ed effettuano scontri con forze nemiche.
Quattro elementi che caratterizzano le Regole di Ingaggio:
1. Quando lo scontro deve essere effettuato
2. Dove lo scontro deve essere effettuato
3. Contro chi, secondo le circostante sopra delineate, deve essere compiuto lo scontro
4. Come le unità* operative devono essere utilizzate al fine di ottenere lo scopo desiderato
Due ambiti di applicazione delle Regole di Ingaggio:
* le azioni che un elemento della squadra può effettuare senza consultarsi con un superiore, a meno che non sia esplicitamente proibito (chiamato anche "commando per negazione")
* azioni che possono essere effettuate solo se esplicitamente ordinate da un superiore (chiamate "commando positivo")
Oltre ai tradizionali ordini, al personale vengono impartite addizionali regole di ingaggio prima di essere impiegato in qualunque missione. Queste addizionali regole possono includere come rispondere ad un attacco, o quali aree il personale deve agire o come le forze in campo debbano essere utilizzate.
Le regole di ingaggio sono vitali per la riuscita di qualunque operazione.
La navigazione per il momento è buona.. okkio però..
-
Qua la cosa si fa seria,mi sa tanto che il noto personaggio batterà* in ritirata.........forse[self][;)]
-
Citazione Noto Personaggio dopo aver capito BENE cosa sono le Regole di Ingaggio "...il noto personaggio batterà* in ritirata......forse..."
Ecco quel "forse" finale non va tanto bene.. okkio [:D][;)][;)]
PS.
per circa 20 minuti ho avuto un rallentamento a ricaricare le pagine del Forum
-
A Trieste viaggia sempre molto bene,in ogni caso.....[self][;)]
-
Mulon, praticamente c'era scritto che ti fanno un culo così...[:87][:246]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Tu si che mi vuoi bene[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
[:261][:261][:260][:261][:261][:263][:263][:258][:256][:245][:245][:244][:246][:81][:81][:261][:263][:263][:42][:258][:261]
-
Luciano,da te non me l'aspettavo......[self][;)]
-
Messaggio inserito da cocis49
[:261][:261][:260][:261][:261][:263][:263][:258][:256][:245][:245][:244][:246][:81][:81][:261][:263][:263][:42][:258][:261]
[:257][:257][:257]
-
Messaggio inserito da MULON
Tu si che mi vuoi bene[;)]
[:X][:246]