Interessanti le batterie e bella la lampada a dinamo.
Un bel pezzo complimenti
Visualizzazione Stampabile
Interessanti le batterie e bella la lampada a dinamo.
Un bel pezzo complimenti
ciao viper molto bella la tua torcia a dinamo complimenti [257 .grazie dei consigli puo' essere utile a molti ,ho guardato la batteria e effettivamente il fondo e' color cartone senza alcun marchio ,pero' la batteria e' completamente scarica penso non significa nulla ,va be' se e' una repro la sua scena la fa lo stesso in tutti i casi quando ho un attimo posto le foto in dettaglio grazie ancora
Gigi, non sono sicuro.... ma a quanto pare non esiste un libro dedicato alle Taschenlampe! quindi........ [257
complimenti vivissimi [264
Esagerato.. [icon_246 comunque grazie a tutti per i complimenti..Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Bellissima Gigi,ne voglio una così! [264
tutte belle bisognera provvedere a comprarne una per la collezione
....è da un po' che "corteggio" il Sig. Gigi, ma manco la scheda si decide a fare!! [916Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
A parte gli scherzi, dopo le cose davvero importanti che impegnano il nostro Gigi, sono certo che troverà* il tempo per buttar giù qualcosa di didattico in tal senso [249 , e comunque bella acquisizione la torcia a dinamo, un modello che si discosta notevolmente a livello estetico ma anche tecnico rispetto ai modelli più conosciuti! [264
Ciao Andrea.. non mi sono dimenticato.. non appena avrò qualche giorno di ferie [1530 cercherò di terminare e postare la scheda studio.. logicamente sto ancora cercando materiale cartaceo per documentarmi meglio e scrivere meno cazzate possibili.. [argh
bella Gigi, questa Philips è uno schianto, un grado di usura direi perfetto [264
Dopo un paio di mesi fermo sull'acquisto di nuove e possibilmente "mint" taschenlampe, stasera ho avuto un colpo di fortuna..
Daimon Contact mod. 1111 fabbricata dal 1936/38 in poi (questo modello era utilizzato in prevalenza dagli Ufficiali della Wehrmacht)
PS.
Le foto sono del venditore.
[attachment=2:tq927pzt]daimon contact2.JPG[/attachment:tq927pzt][attachment=1:tq927pzt]Daimon Contact.jpg[/attachment:tq927pzt]
[attachment=0:tq927pzt]deplyan daimon contact.jpg[/attachment:tq927pzt]