Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
gianca e la hre45?????l hai ceduta?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
gianca e la hre45?????l hai ceduta?
[quote=walter nowotny]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":2yc8k5mx
gianca e la hre45?????l hai ceduta?[/quote:2yc8k5mx] [204
..una mia riflessione: sappiamo che l`industria tedesca già prima dello scoppio della guerra ma anche durante la stessa continuò un lavoro di sviluppo/ricerca nell`efficienza degli equipaggiamenti e questo grazie anche alla sperimentazione sul campo. Per esempio il panno che riveste le borraccie tra le varie funzioni aveva quella di mantenere fresco il contenuto quando imbevuto d`acqua ed è logico che in molte circostanze ciò non sia stato possibile di conseguenza, il rivestimento rigido peculiarità della cosidetta "noce di cocco" è stato pensato per garantire una maggior durata termica; come in altri casi il modello "evoluto" non prenderà il posto del precedente che sarà prodotto contemporaneamente.Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Freddo la tua borraccia di produzione precoce è canonica ma bella, a proposito del bottone che non si chiudeva, pensa che anni fa presi una borraccia che mi arrivò con TUTTI i bottoni che non si chiudevano tanto da farmi pensare ad un tipo diverso di feltro; poi, ragionandoci sù la misi in un secchio pieno d'acqua e magicamente tutto si sistemò.
Ieri ho messo un po' in ordine la collezione.....nn ho resistito ed ho fatto una foto alle mie borracce di tipo iniziale che, per me, sono le più belle in assoluto [151
[attachment=0:1ui11ru6]BORRACCE 001.jpg[/attachment:1ui11ru6]
Ne mancano due all'appello [0008024
''Te tu se' grullo'' [17 [17
Scherzo Gianca, bella collezione [264
[00060034 [00060034 [00060034
[22 [22 [22 non ne avevo mai viste cosi tante e cosi belle tutte assieme
i miei complimenti! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Freddo
Grazie Freddo....e ne ho beccata poco fa una del 36 tutta monomatricola [151 [151
[255 sei fantastico [icon_246Citazione: