Ola Gigi,"ritorno" col botto quindi,ben fatta [264
Presumo la tenessero in qualche tasca o chessò io,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Ola Gigi,"ritorno" col botto quindi,ben fatta [264
Presumo la tenessero in qualche tasca o chessò io,giusto?
In effetti questa tipologia di taschenlampe non era dotata delle classiche asole posteriori da attaccare alla cintura oppure al bottone della divisa.. ma poteva essere portata comodamente all'interno di una tasca oppure di qualche borsa.. comunque questo modello era utilizzato anche dai civili
Esatto,è la stessa cosa che ho pensato. [264
Bellissima! Immagino che questa non sia provvista dei classici filtri, vero?
Non è un modello con filtri ma in compenso si poteva inserire una lampadina colorata..
Grazie mille della spiegazione, Viper 4. [264
Sembra una torcia in ottime condizioni e modello neanche troppo frequente, ci mostrerai dettagli più curiosi quando ti arriva. Intanto complimenti! [264
Ciao Andrea.. si non appena mi arriva volentieri integro con altre foto.. e non mi sono dimenticato delle schede (ancora un pò di pazienza)..
Gigi prenditi pure i tempi che ti servono, meglio un lavoro fatto con cura che buttato giù solo per finirlo! [3 [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao Gigi, un'altro bel pezzo degno della tua raccolta, sai, meno di un mese fa un venditore Olandese ne aveva 2 o 3 in vendita in condizioni mint che ha chiaramente vendute, io non mi sono fatto avanti perchè trattasi di un modello che non conosco, è sempre il solito discorso di non avere niente in merito che parli di queste benedette lampade, è un'argomento ancora buio.