FEDERICOOOOOOOO!!!
Ma fai il Drill Instructor!....con il colletto sbottonato!?!
Ma che razza di sergente da esempio sei!?
;-)
Ciao!
Ivano
Visualizzazione Stampabile
FEDERICOOOOOOOO!!!
Ma fai il Drill Instructor!....con il colletto sbottonato!?!
Ma che razza di sergente da esempio sei!?
;-)
Ciao!
Ivano
In effetti il Sergeant Lindsay è un duro!!!Dovreste vederlo come impartisce ordini!!!Anche il giovane Dorset Man(che si vede dietro BlackWatch e Micky)non è stato graziato ed ha adempito con diligenza agli ordini del Drill Instructor.
Ado è sempre una marcia avanti...grande[;)]
Finisco il mio commento su Ferrara ricordando il nostro Die beccato per 2 volte con l'uniforme in disordine (chiedere ad Alpino per conferma) e salutando il prode COCIS a cui spero sia andato bene il ferro che ho dato (tranquilli niente di rilevante per le forze dell'ordine).
Un piccolissimo commento anche sui prodi amici in tenuta angloamericana: interessanti anche se in maggioranza fuori taglia gli americani, leggermente da rivedere qualche dettaglio sulle uniformi inglesi. per il nostro mitico sergente occhio con chi usi il frustino!.
A Sven, le due volte che mi avreste "beccato avevo la giacca aperta perchè mi stavo ancora vestendo e la seconda mi ero sganciato una ttimo il colletto per riprendere aria, (una giornata con tutto il collo abbottonato tolgono un attimo il fiato), poi parli te che ti si è offerta la divisa COMPLETA per fare il tuo figurone e tu hai disdegnato l'offerta, vederti in panzer SS con tanto di braccio fasciato sarebbe stato...impressionante...[;)]
Saluti
Die Nadel
Fritz,ma accettate anche comparsate "giornaliere"?????No,sai com'è.....
Ovviamente per l'equipaggiamento non c'è problema,soprattutto borracce..[:D][:D][:D]
In genere no, ma Sven è un pò che gli prometto di farlo girare in uniforme Panzer, (essendo lui del 27° Corazzato "di disciplina")...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Saluti
Die Nadel
Ahhhh....come non detto allora.[;)]
Quoto per Sven in uniforme.....se serve lo vestiamo a forza[;)]
Guardate ragazzi che per me è un grande onore rivestire l'uniforme Panzer, bisogna solo avere il tempo giusto per farlo.
Rimane comunque il "piccolo" dettaglio della mia barba assolutamente fuori ordinanza (potrei giusto passare per uno della Kriegsmarine, magari U.Boot in missione da lungo tempo).