Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Per un "elmettaro" e chitarrista come il sottoscritto questa foto è davvero il massimo! :-)
525)
-
Questo si puo`capire molto bene--ma in ogni caso ancora manca una steel guitar qui ....:mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppeladlerkorb
Questo si puo`capire molto bene--ma in ogni caso ancora manca una steel guitar qui ....:mrgreen:
Ah ah ah... visto che ne senti la mancanza io quasi quasi ce la metto:
https://youtu.be/zV9axLsWqOU
...ma poi mi sa che becco il cazziatone da Marpo perchè vado off topic ( comunque basta aspettare i primi 40 secondi del video per valutarne la coerenza)!
[17
-
Allegati: 1
Un elmetto solo, di produzione tedesca, 15 giugno 1917.
526)
-
Nessun cazziatone. Io suono il basso.Mio figlio il contrabbasso, per cui fatto il complesso possiamo cominciare...!PaoloM
-
Allegati: 3
ah ah ah ... ti sei salvato in corner Ari ... la seguente è un'unica foto divisa in tre
527)
Allegato 229202
Allegato 229203
Allegato 229204
-
Allegati: 2
altre ... vedo che ormai non si numerano più
528]-529)
Allegato 229205
Allegato 229206
-
Citazione:
Paolo Marzetti
Nessun cazziatone. Io suono il basso.Mio figlio il contrabbasso, per cui fatto il complesso possiamo cominciare...!PaoloM
@ari--sei grande....:mrgreen:@Paolo M.---se permesso potrei sostenervi piano con la fisarmonica e sullo sfondo..... :o
-
Citazione:
Paolo Marzetti
Il mondo è piccolo: ho studiato contrabbasso classico per 7 anni e ho poi suonato il basso elettrico professionalmente! Ci vediamo allora in sala prove? [257
-
Citazione:
tonle
ah ah ah ... ti sei salvato in corner Ari ... la seguente è un'unica foto divisa in tre
Allegato 229202
Foto molto autentico e molto da vedere....una altra musica bellica crudele... se vedo tutto--solo i tiratori da mitragliatrice -e il caporale hanno le mostrine M.G.