Robe da matti... meglio in versione para'...[^]
Visualizzazione Stampabile
Robe da matti... meglio in versione para'...[^]
[II] Blasterone sei da galera !! [:D][:D][:D][:D][:D]
Maaaaa,come mai sono mascherate.....o sono forse mascherati?[innocent][;)]
Per Alpino X:Concordo,meglio la mia versione paratrooper!!!
Per Viper 4:Ma no,dai!!!Ho un faccino così buono!!!
Per Mulon:No,no,in quelle foto l'unico uomo sono io!!!
toglimi una curiosità* ma quando indossi la divisa da paratrooper usi il rimmel ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No,il mascara(rimmel è una marca nota famosa per i suoi mascara ed ormai rimmel è universalmente sinonimo di mascara)non lo metto ormai da anni.Ad ogni modo vedendo le foto avevo solo un'ombra di matita nera per occhi e basta.
Vedo che sei moooolto afferrato in materia.. [ad] ciao Blasterone [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ho suonato Metal(Heavy Metal,Power Metal,Black Metal,Gothic Metal e Glam Metal)da quando avevo quindici anni ed arrivato ai diciotto si è cominciato a suonare in giro con una certa regolarità* e quindi anche le tecniche di pittamento le ho dovute affinare.Ricordo un Halloween quando facemmo un'esibizione come cover band dei Kiss.Uno spettacolo,te lo assicuro.Sai cosa trovo strano?Che ormai neanche se mi pagassero mi truccherei,mentre fino a pochi anni fa lo davo per scontato il doverlo fare per avere intorno un po' di f..a e per un po' di soldini delle serate.
L'avevo capito che i tuoi trascorsi erano di metallo pesante (avevo visto le altre foto).. curiosità* personale, cosa suonavi l'arpa ? [:D][:D][:D][:D]
No,io ho suonato nei gruppi pesanti la batteria e nel Glam il basso.