Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ma chi ti ferma a te?? [17
Bella borraccia, in condizioni direi più che ottime.
Particolare interessante quello dei bottoncini lisci.
Grande Giancarlo...!!!
molto particolari questi bottoni... [151
Grazie Mattia [264
Hai visto che ti ho messo anche la foto che mi avevi richiesto? Dai, vieni su che te la faccio vedere dal vivo [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie Mattia [264
Hai visto che ti ho messo anche la foto che mi avevi richiesto? Dai, vieni su che te la faccio vedere dal vivo [257
ops... [0008024 non mi ero accorto.... [204
così si capisce molto bene grazie... spero di venir sù la prossima settimana [249
si, bella con bottoni lisci che sono meno comuni; sei peggio del vulcano Islandese [257
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
si, bella con bottoni lisci che sono meno comuni; sei peggio del vulcano Islandese [257
Grazie Pino [264
Oggi ho visto in vendita un pezzo davvero molto raro.....borraccia da litro ma in ferro e non in alluminio...prima volta che la vedo in vendita....ma il tipo ha chiesto una cifra che dire esagerata è un eufemismo......mi sa che dovrò aspettare un'altra occasione.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Grazie Pino [264
Oggi ho visto in vendita un pezzo davvero molto raro.....borraccia da litro ma in ferro e non in alluminio...prima volta che la vedo in vendita....ma il tipo ha chiesto una cifra che dire esagerata è un eufemismo......mi sa che dovrò aspettare un'altra occasione.
Aspetta, vedrai che prima o poi salterà* fuori.
Su questo non ci piove, "batto" ebay ed i vari siti di vendita giornalmente, per cui sono fiducioso [257
Citazione:
Quoto [264 [icon_246