Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Bella, molto particolare il gavettino, che deve averne passate molte.
Ciao
Roberto
ti ringazio... anche io ho pensato lo stesso, ne deve aver viste parecchie [264
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Una vera precoce, se non sbaglio il bicchiere era già* stato oggetto di discussione per la particolarità* della ritintura.. [264
si si era già* stato postato, era arrivato insieme ad una borraccia da alpino solo che era datata ... se ricordo bene 43, quindi non ci stava proprio.. ed ecco che invece a trovato la sua collocazione ideale
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
E bon, due paroline ci vogliono.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Questa borraccia è stupenda per tutta una serie di motivi......l'anno molto basso, la riparazione che per me è d'epoca, la doppia finitura del bicchiere, le condizioni generali davvero notevoli, il fatto che questa s'è fatta tutta la guerra.....ma questa volta la fa da padrone in tutto e per tutto, almeno per me, l'anno del bicchiere....penso che sei uno dei pochissimi fortunati al mondo ad averne uno che sia marcato 34....mattia, complimenti sinceri e tientelo ben stretto ( [pino ) [264
in effetti le foto del bicchiere con i bella vista l'anno le ho postate per te... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
cmq mi ritengo molto fotunata ad aver trovato questa borraccia con un anno così basso, mentre il gavettino era stato comprato solo per la particolarità* della vernice non sapevo che era del 34... [151 [151 [151 [0008024
Mattia, ti rinnovo i complimenti, la fortuna va anche cercata [264
Cmq, amico mio, avrò pure io uno chicca da postare.....appena arriva [icon_246 [icon_246 [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Mattia, ti rinnovo i complimenti, la fortuna va anche cercata [264
Cmq, amico mio, avrò pure io uno chicca da postare.....appena arriva [icon_246 [icon_246 [257
[257
allora aspettiamo... [bee
Ottima borraccia Mattia, i miei complimenti [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ottima borraccia Mattia, i miei complimenti [257
Grazie [146
Allegati: 3
Tempo fa Alan postò una boraccia enorme, con una capienza da 2 litri.....la definì "mostro di borraccia".....bene, ho ottenuto il permesso di postare quanto segue da un membro del WAF forum, penso che le foto "parlino" anche senza commenti.....
[attachment=2:1sogglth]pict4582960x7201.jpg[/attachment:1sogglth]
[attachment=1:1sogglth]pict4586960x7201.jpg[/attachment:1sogglth]
[attachment=0:1sogglth]pict4588960x7201.jpg[/attachment:1sogglth]
Ca..o! Quanti litri contiene??
Presenta marchi o cose simili??
E' da 2 litri Pie, non ci sono marchi. [264
Gianca......Ma dove vai se il Borraccione non cel hai?