Molto belle, dal tipo di confezione e dal decoro sembrano delle cartine piuttosto pregiate. [:253]
Visualizzazione Stampabile
Molto belle, dal tipo di confezione e dal decoro sembrano delle cartine piuttosto pregiate. [:253]
Vero Fabio,hanno una marcia in più,ma non sono in grado di darti una risposta alla tua affermazione.
Ma ragazzi, con tutte ste cartine, pipe, sigarette varie una fumatina non si potrebbe fare??? il gusto di dire "mi stò fumando 60 anni di storia" sarebbe unico no???[:D][:o)][;)]
Saluti
Die Nadel
Guarda Fritz,il giorno che trovo una confezione non integra di tabacco e di cartine,lo faccio.
Se poi trovo la "mociorka" faccio pure le capriole!!!!
Io io, ne ho trovato io uno di scavo, lo fotografo e poi lo posto qui.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
[00016009
fino ad ora di accendini da scavo ne ho visti parecchi,ma in bakelite in dotazione al personale di volo della lv....se andate su ebay germania e scrivete in tedesco accendino li dovreste trovare
Finalmente eccomi qua dopo tanto tempo!!
Sono qui per postare la mia "FUMANZA!"
Ora credo di avere un po di tutto circa questo fumoso argomento, nelle foto
potete vedere tutto quel che ho.
100 Sigari, in cassa di legno "MIT BANDEROLE" con adler in rilievo,
tabacco, tabacco da pipa, accendini, fiammiferi, cartine aperte
e chiuse con linguetta intatta, sigarette chiuse ed alcune aperte e la DREHMACHINE,
l'accessorio per farsi le sigarette.
Spero vi piacciano, mi raccomando postate qui tutta la vostra FUMANZA...e se vi
viene in mente qualche cosa che mi manca per rendere ancor più ricco e vario
questo microcosmo collezionistico...meh non esitate a farmelo sapere!!
CIAUUUU! [17 [17
E' probabilmente uno dei più bei post/konvolut che abbia mai visto.
Tutto molto interessante,tutto tremendamente bello!
Complimenti [264
Semplicemente fantastici [22
Belllooooooooooooooooooooo [argh
Mai vista tanta varietà* di tabacchi ed accessori per fumatori della seconda... [264