Foto eccezionali come al solito,Mulon!!!Devo dire però che quella di Piesse che maneggia un elmetto e quelle di Micky che viene addestrato dall'inflessibile BlackWatch sono impagabili.
Visualizzazione Stampabile
Foto eccezionali come al solito,Mulon!!!Devo dire però che quella di Piesse che maneggia un elmetto e quelle di Micky che viene addestrato dall'inflessibile BlackWatch sono impagabili.
Guardate tutti molto bene lo sguardo di Piesse mentre osserva un elmetto,che poi prenderà*.....passione pure che fuoriesce da tutti i pori....è come la Gioconda,non si capisce se il suo è un sorriso di compiacimento o una smorfia o altro...grande Piesse,è stato un piacere girare per i banchi con te.
Ado è tremendo però......
Infatti è proprio quella sfumatura piessiana che sei riuscito a cogliere che rende la foto magica.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._13bonnie2.jpg
17,88 KB
Grandioso,Micky!!!
Grande[;)]
Belle foto...(alcuni pezzi gli ho riconosciuti).
Tornando al discorso Piesse, c'è da impazzire...
Sistava chiaccherando e da un pò buttava l'occhio verso uno o due elmetti, poi, colto da apparizione Mariana, si è avvicinato al banco sussurrando "questo potrebbe essere un modello di transizione che se fosse intoccato potrebbe sicuramente trattarsi di....".
Sono sbalordito. Grande Piesse, ti ho detto che ti verrò a trovare e vedrai che da te ci capito.
Saluti
Corrado
Anche perchè dalle parti di Piesse si mangia parecchio bene...
ciao..
relativamente alla teca delle fasce, se non erro da avanbraccio,..(Hermann Goering e Wiking)
vorrei sapere la differenza tra le due "wiking"..perkè il carattere (diciamo Font)e il tessuto mi sembrano nettamente differenti tra loro..sono per reenactors o cosa?..
grazie per eventuali spiegazioni..
ciao
digjo
ma quanti parà* vero, peccato non averli toccati con mano!!!