Allegati: 4
Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT
Posto un feltro uguale a quello di Mulon, il marchio è anche sulla cinghia che porta al tappo. Gli automatici hanno una copertura nera che si può togliere. Questo è un particolare che non ho mai visto e che non mi piaceva tanto, infatti questo feltro è finito nel magazzino ricambi
Ciao Lele, zitto zitto.....posti 'na chicca [151
Per me non ha nulla che non va il tuo feltro.
Bottoni di questo tipo sono esistiti e sono riconducibili a produzioni che hanno abbracciato ogni anno del conflitto.
Per rispondere alla richiesta di una foto che mi ai fatto, posso dirti che i miei sono "canonici", ossia con il disegnino [264
Certo che se il tuo insieme feltro/cinghia non ti piace.......beh..... [icon_246 [icon_246 [0008024 [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Lele, zitto zitto.....posti 'na chicca [151
Per me non ha nulla che non va il tuo feltro.
Bottoni di questo tipo sono esistiti e sono riconducibili a produzioni che hanno abbracciato ogni anno del conflitto.
Per rispondere alla richiesta di una foto che mi ai fatto, posso dirti che i miei sono "canonici", ossia con il disegnino [264
Certo che se il tuo insieme feltro/cinghia non ti piace.......beh..... [icon_246 [icon_246 [0008024 [257
Se non vedo male è lo stesso codice. Purtroppo la cinghia è danneggiata all'altezza del tappo
Allegati: 3
Salve a tutti
oggi posto questo bicchierino che secondo me è fantastico anche perchè dopo aver trovato il bicchierino HRE34 pensavo che sarebbe stato molto difficile replicare il gran c....... che avevo avuto invece....
ecco due scatti
ESB33
[151 [151 [151 [151 [151 [151 [151 [151
Molto ma molto bello, complimenti [264
Mattia......è falso [pino
Che te possino....... [264
Allegati: 2
Guardando le mie borraccie mi sono accorto di questa particolarità* su di un modello in ferro..
fuori e il classico rosso mentre dentro e verde [1334
qualcuno si era già* accorto su alcune in suo possesso???
[00016009 [00016009
Si Mattia, ne dovrei avere un paio anch'io di questo tipo [264
Allegati: 2
Posto una borraccia appena arrivata in collezione.
Si tratta di una mono MN42 ma il bicchiere in ferro l'ho aggiunto io [257
Condizioni buone, la metterò nella fila delle borracce che considero DAK, visto l'anno di produzione (42) la capacità* (1L) e la fattura (cnghiaggio in canapa).
Insomma nulla di tale, ma una onesta e concreta borraccia:
[attachment=1:89htf2gh]GIOV 001.jpg[/attachment:89htf2gh]
[attachment=0:89htf2gh]GIOV 002.jpg[/attachment:89htf2gh]