Visualizzazione Stampabile
-
Tanti,vero,ma quanti buoni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Belle foto...(alcuni pezzi gli ho riconosciuti).
Tornando al discorso Piesse, c'è da impazzire...
Sistava chiaccherando e da un pò buttava l'occhio verso uno o due elmetti, poi, colto da apparizione Mariana, si è avvicinato al banco sussurrando "questo potrebbe essere un modello di transizione che se fosse intoccato potrebbe sicuramente trattarsi di....".
Sono sbalordito. Grande Piesse, ti ho detto che ti verrò a trovare e vedrai che da te ci capito.
Saluti
Corrado
Vero,io ad ogni fiero,se riesco,ci passo almeno un po di tempo assieme,è uno spettacolo nello spettacolo.Poi,quella parlata toscana....che roba ciò,che roba....un mito!
-
Ah,mi fa piacere che abbiate apprezzato le foto[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Belle foto...(alcuni pezzi gli ho riconosciuti).
Tornando al discorso Piesse, c'è da impazzire...
Sistava chiaccherando e da un pò buttava l'occhio verso uno o due elmetti, poi, colto da apparizione Mariana, si è avvicinato al banco sussurrando "questo potrebbe essere un modello di transizione che se fosse intoccato potrebbe sicuramente trattarsi di....".
Sono sbalordito. Grande Piesse, ti ho detto che ti verrò a trovare e vedrai che da te ci capito.
Saluti
Corrado
Vero,io ad ogni fiero,se riesco,ci passo almeno un po di tempo assieme,è uno spettacolo nello spettacolo.Poi,quella parlata toscana....che roba ciò,che roba....un mito!
Quoto,ha una parlata bellina,via!!!
-
Le foto??????????????????????????
-
Ciao rileggendo il topic ho visto che avete postato il buon tiramisù ma ci siamo dimenticati dell'ottimo dolce portato dal nostro amico Sven Hassel... ecco la foto, giuro, stupendo... ora assieme al caffè ci starebbe benissimo.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...21309_sven.jpg
121,52Â KB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Le foto??????????????????????????
Non so cosa dire,non dipende da me,mi dispiace.
-
Ma quanto era buono?Spettacolo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Ciao rileggendo il topic ho visto che avete postato il buon tiramisù ma ci siamo dimenticati dell'ottimo dolce portato dal nostro amico Sven Hassel... ecco la foto, giuro, stupendo... ora assieme al caffè ci starebbe benissimo.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...21309_sven.jpg
121,52Â KB
Bravo 71grenadier hai fatto bene perchè ""fù"" veramente buono ne ho mangiato solo due pezzetti in quanto altre bocche fameliche lo hanno divorato tutto [:58]
Pertanto complimenti a Sven.
[ciao2]
-
Non l'ho nemmeno visto io......