Ho perso il conto.......e non è ancora finita....Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Ho perso il conto.......e non è ancora finita....Citazione:
Gigi,è stupenda,complimenti,stai seguondo un senso logico che la nobilita.Bella forte,bravo.Perchè non provi a metterci anche tu una base di velluto nero?Citazione:
Si.. e poi la porto in giro la sera.. [:261] [:257] [:258] (sto ridendo)Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
NB.
Facciamo i seri ho capito a cosa di riferivi Giaca.. non appena inizierò a preparare la vetrina cercherò le migliori soluzioni di risalto..
Lo studio e la coerenza ti hanno portato a risultati notevoli, anche considerando che non è da tanto che collezioni. Mi sembra che te lo meriti, no? [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ps: il Maestro era un altro e lo hanno messo in croce! [^]
Se poi passi da 'ste parti, ti do l'indirizzo di un posto carino dove si mangia bene.. [:256]Citazione:
Scherzi a parte, complimenti doverosi per questo medagliere in via di espansione! [:264]
Ps: ma le cerchi apposta con i nastri così lunghi?
Citazione:
Dai che merita,almeno per le decorazioni.
Si stavo scherzando Gianca.. Andrea sinceramente quando cerco una medaglia guardo anche il nastrino.. preferisco quelli lunghi (ma prendo tutto se trovo l'occasione)
X Mulon....davvero una bella collezione, complimenti!!!!!!è da un pò che cerco una vetrina come la tua.........che posti mi consigli di visitare x trovare una senza farmi spennare? grazie
io ti consiglio l'IKEA piu vicina che hai...[;)]
Quoto,ce ne sono di simili.Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Io ho avuto un colpo di fortuna diciamo.[:D]