Nessuna castroneria anche quelle attuali funzionano così, male ma funzionano.Citazione:
Originariamente Scritto da HerrWolf
Se tutti ci preparassimo le sigarette così ci sarebbero meno fumatori [icon_246 [icon_246
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Nessuna castroneria anche quelle attuali funzionano così, male ma funzionano.Citazione:
Originariamente Scritto da HerrWolf
Se tutti ci preparassimo le sigarette così ci sarebbero meno fumatori [icon_246 [icon_246
Ciao
Andrea
ottime e utili integrazioni, HeerWolf! [264
...bellissima prposizione caro Heer. I camerati Tedeschi non si facevano mancare proprio nulla, i nostri poveri fanti con le africa e miles sigarette
ammazza zanzare.
Hai proprio ragione bisogna completare l'insieme con un K98 ed almeno una P38
il resto può aspettare, una cosa alla volta. Ciao sal
veramente un bel topic..mi piacciono un sacco i sigari nella scatolona! hai mai provato a fumarne uno? io ho provato sia le sigarette italiane che le lukie strike americane e sarà* per i 60 anni che avevano ma mi sono quasi intossicato!però é stata una bella esperienza... ho mangiato anche un cucchiaio di " fagioli e merda" (come la chiamavano i soldati) epoca vietnam e ho quasi rimesso!!! sono comunque esperienze che vanno fatte [icon_246
[22
Complimenti per gli oggetti! si sono mantenuti davvero bene! volevo chiedere una curiosità*, ( Zirzi Exquisit ) sono una marca di sigarette che usavano i tedeschi nella ww2??? grazie
Scatola di sigari ( 50 )
[00016009
belli, sono Havana suppongo.
Bello il cofanetto,strepitoso il sigillo!
Complimenti [264
Ma che te ne farai di tutti quei sigari... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sì, credo che Habanola significhi di tipo Havana.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso