Grazie....è solo che quelle che ho visto all'ikea sono strette e poco profonde.......cercavo una vetrina abbastanza profonda e con diversi piani.......comunqe ho guardato solo sul sito dell'ikea....magari ci sono altri modelli.....
Visualizzazione Stampabile
Grazie....è solo che quelle che ho visto all'ikea sono strette e poco profonde.......cercavo una vetrina abbastanza profonda e con diversi piani.......comunqe ho guardato solo sul sito dell'ikea....magari ci sono altri modelli.....
La miglior cosa è farci un giretto.Buona fortuna,ti auguro di trovare quello che cerchi!
Complimenti Gigi bellissimi pezzi!
P.S. sposta la barretta per la KVKII combattenti![:D]
Accidenti che collezione viper!
Grazie walter nowotny.. ma sono ancora lontano dalla mia meta..
PS.
Ciao Enrico.. quella era attaccata alla medaglia al momento dell'acquisto.. comunque sarà* fatto.. [;)]
Con terribile ritardo vedo gli oggetti di Gigi e i complimenti ci stanno tutti.
Una bella collezione [^]
[:253]
Hehe Luciano,oramai ti abbiamo "perso",sei tutto indaffarato nella tua stanza[:246][:246][:246][:261][:261][:261][:255][:255][:255][:264]
Sono sconcertato, pensate che la maggior parte delle mie cose è ancora nella mia ex camera a casa dei miei, perchè a mio padre piacciono molto perchè se era per mia madre.....
Non ho bisogno neanche di invidiare le vostre stupende collezioni, prima di tutto devo invidiarvi lo spazio, casa mia è di 55mq e va già* bene che mi hanno lasciato questa coi prezzi che ci sono qua in liguria.
Una foto d'insieme ci voleva,no?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20003.jpg
141,49 KB
Un gran bel quartetto Mulon!
Praticamente un piano di vetrina completo![;)]