Qualche giorno fa' Wiking mi chiedeva delle piastrine da ufficiale, questa viene dalla zona di Bivio Italia una trentina d' anni fa' circa, devo chiedere all'ex possessore e rinvenitore [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Qualche giorno fa' Wiking mi chiedeva delle piastrine da ufficiale, questa viene dalla zona di Bivio Italia una trentina d' anni fa' circa, devo chiedere all'ex possessore e rinvenitore [icon_246
Delizia x i miei occhi e aciditä x il mio stomaco [17Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Cosa si vede sotto a sx?
IR81 hurra?
Il grappa ha una storia breve ma che Storia [160 !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Ma anche l altipiano!
La winterstellung...l operazione K e l esemplare riconquista dell ortigara!
Il fior, i tre monti, con l annientamento della 3JTD, la frenzela, etc etc...io ci son stato pochissime volte, ma si deve respirar Storia pure lí!
Si occhio di falco [icon_246 questo viene dalla Val Posina mentre se ti ricordi l'altro che mostrai lo trovai in pieno ghiacciaio di Lares sulla linea delle ridottine [249
Facendo un ossimoro che odierebbero gli asiaghesi : Frenzela, il Grappa dell' Altopiano [1530
E anche lì grotte grotte ed ancora grotte...vai rudy distruggici
Certo che me lo ricordo! Sto tenendo contabilitä qui [17Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Eh si Sturm, belle caverne anche in Val Frenzela presso il "Buso", ma purtroppo molto comode e strapassate: bottoni, bottigliette di medicinale rosse con aquila, un crocifisso, un anello, e le solite cose. L 'unico distintivo che trovai io fu quello da bavero dei minatori, credo. Un amico che fu uno tra i primi a visitarle vi trovo' un ir 78 regolamentare ed uno fatto a mano che e' una bellezza. Fortunatamente riuscii ad intascarmi quest'ultimo prima che prendesse il volo [17
wow che figada,ma tu non hai una bacheca hai una parete di casa piena de stemmini [argh
E pensa che nn ha postato carletti e natalini! [17Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso
Beh va bene lo stesso rudy, anche se mi sarei aspettato una pioggia di 3 JTD e reggimenti discepoli al seguito!
Invece, proprio in frenzela e correva l 'anno 2005, chi era con me quel giorno mi trovó a suonate sotto gli occhi un IR17. Caro il bambino Otto raffigurato, pare piú una medaglietta sacra che un Abzeichen. Ma che reggimento! Dalle sassaie aride dell'ortigara agli umidi Racheln della Frenzela! Se trovo la foto domani la posto. [257