Guarda che questo è davvero grosso....io non sono risucito a finirlo,e nemmeno mio fratello maggiore,rispetto al quale tu sei come Candy Candy.....
Visualizzazione Stampabile
Guarda che questo è davvero grosso....io non sono risucito a finirlo,e nemmeno mio fratello maggiore,rispetto al quale tu sei come Candy Candy.....
Allora la foto non rende l'idea.Si vede che c'è ancora parte dello stinco nascosto.Quasi quasi mi faccio un toast.Comunque Candy Candy non aveva gambe belle come le mie!!!
Al pasto del coltello avrei visto di più una baio per K98,monomatricola naturalmente![ad]
Chissà*,magari il proprietario è un collezionista,va a sapere!
Complimenti allo stinco..
Quando vieni a TS......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Messaggio inserito da Blaster Twins
Non è che ho dato un taglio,è che...sono caduti!!!
Beh Blaster! la "desertificazione" è un male comune che avanza inesorabilmente, a 18 anni avevo un ciuffo che sembravo Little Tony, la foto è ancora sulla patente, ora sembro Don Lurio....
Bello stinco Mulon complimenti! accompagnato da una buona birra poi è il massimo[;)]
Evviva il porco![^]
Grazie per l'invito.. chissà* in primavera inoltrata oppure in occasione di una fiera molto vicina a casa tua.. ciao GigiCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ed in quel caso ho due posti letto,se serve[;)]
Due ?!!.. [II][II][II].. non sarò un elastico ma sinceramente ad oggi per il momento occupo solo un posto letto.. [:D][:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
PS.
Comunque ho capito cosa volevi dire Mulon.. grazie ancora