Grazie [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ho urlato come un matto, l'avevo letto che era fragile [142
Visualizzazione Stampabile
Grazie [264Citazione:
Ho urlato come un matto, l'avevo letto che era fragile [142
Che spettacolo di insieme caro Pie, complimenti [264
Grazie Giancarlo [257
[264
Pie il mio primo portaburro era uguale, lo aveva visto nel 1972 mio padre sfogliando allibito il Davis; allora soltanto in edizione inglese . Mi disse che si ricordava di questo acessorio e che a casa di nonna in cucina c'era uno uguale. Sai che emozione a 12 anni, il giorno dopo rivoltai la cucina della nonna e mi ritrovai una "collezione " in casa [17 [17
poi mi parlò della buona margherina e del famoso pane nero militare che non diventava mai duro poichè lo era già* di suo e dei tubetti per contenere il formaggio e delle sardine in scatola in dotazione ai giovani soldati di stanza nel porto vecchio di Trieste.
Mi ha preso fame vado a fare un merendino [974
Mi immagino l'emozioneCitazione:
[264
Pie il mio primo portaburro era uguale, lo aveva visto nel 1972 mio padre sfogliando allibito il Davis; allora soltanto in edizione inglese . Mi disse che si ricordava di questo acessorio e che a casa di nonna in cucina c'era uno uguale. Sai che emozione a 12 anni, il giorno dopo rivoltai la cucina della nonna e mi ritrovai una "collezione " in casa [17 [17
[1495 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Belle cose Pie e non disperarti per il portaburro! [264
Nel quotare [264 faccio i complimenti a Roberto e Pietro per tutti i loro oggetti [264Citazione:
Grazie Andrea, mi sono disperato sul momento ma poi manco si vede [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Grazie Luciano [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ragazzi, scusate l'OT ma vi immaginate se a Giancarlo cade per terra il bicchiere in bachelite verde ? [255 [icon_246 [255 [icon_246 [0008024
[17 [17Citazione:
Già* me lo immagino.
[255