Grazie Luciano! [264
Curiosa nella forma quest'ultima torcia postata da Gigi e che riporta alle forme più classiche delle torce moderne, anch'io apprezzo molto il fatto che sia costruita in bachelite!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Luciano! [264
Curiosa nella forma quest'ultima torcia postata da Gigi e che riporta alle forme più classiche delle torce moderne, anch'io apprezzo molto il fatto che sia costruita in bachelite!
Prima di tutto, un ringraziamento a Gigi, per avermela segnalata! e alla sua celerità*, visto che non è passato tanto tempo da quando ci siamo visti a novegro.
ecco la mia TASCHENLAMPE. riporto la descrizione, come Gigi ma segnalato.
modello : Daimon telko Trio Wehrmacht - SS - SA - Lord Daimon No. TELKO 2218 / anno 1934 Gelbbraun.
dalle ottime condizioni si presume che sia un fondo magazzino ! anche la lampadina di riserva è marcata daimon, al retro si nota una sigla SA, fatta a mano. il colore è un bel verde ! anche se dalle foto non si direbbe....
ecco le foto [257
Cavoli Enrico, è perfetta.......davvero un bel colpo il tuo [264
E lo sfondo? Beh.... [151
Bellissima, ottimo acquisto [264
Enrico, hai già* detto tutto tu.. un ottimo pezzo e come pensavo in condizioni eccellenti [264
Mancano alcune cose ! poi.......
[264
Tutto merito tuo !Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
ti ringrazio ancora, e alla prossima volta che ci vediamo, ti meriti una bevuta !
[264
ok, va bene.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Un pezzo eccellente, da museo. Complimenti a Panzer65 per l' acchiappo ed un bravo a Viper 4 per la segnalazione. Ottimo gioco di squadra, bravi, Ragazzi! [264
Fantastica in questa versione, ottimo acchiappo! [264 Avrai notato il sistema della cinghietta posteriore che oltre alle asole è configurata anche per l'inserimento nel cinturone..