Visualizzazione Stampabile
-
Il raggiungimento di un sogno.
Ho realizzato il mio obiettivo praticamente.Volevo un 35BD,un 35MD,un 40MD,un 42MD,un camo ed uno sparato......praticamente ce li ho tutti,anche se due valgono doppio[:D][:D][:D]
Ora posso solo migliorare la qualità*.....e prima o poi sarà* così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Il raggiungimento di un sogno.
Ho realizzato il mio obiettivo praticamente.Volevo un 35BD,un 35MD,un 40MD,un 42MD,un camo ed uno sparato......praticamente ce li ho tutti,anche se due valgono doppio[:D][:D][:D]
Ora posso solo migliorare la qualità*.....e prima o poi sarà* così!
grandioso come al solito gianca.....non ho parole x commentare tale magneficenza!
-
Ti manca il parà*! ti manca il parà*.....[:17]
-
Manuel,grazie[;)]
Enrico,il parà* non ce l'ho....perchè non mi piace...qualcuno mi crede?[:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Manuel,grazie[;)]
Enrico,il parà* non ce l'ho....perchè non mi piace...qualcuno mi crede?[:D][:D][:D]
Attento Mulon, il naso potrebbe arrivare a bucarti il monitor![:246]
-
Guarda Daniele,scherzi a parte,un parà* lo vorrei,è chiaro,ma non faccio salti mortali,non è nelle mie preferenze,e non sto scherzando.
Ora vorrei tanto un bel camo Normandia(aò,che ce posso fà*...)o un 35BD ancora migliore di quello che ho......
Poi vorrei un bel "rugosone"(zimmerit),un camo Russia,ed un paio di elmi al 85/90%,diciamo un 40 ed un 42 praticamente perfetti.
Sarà* dura,molto dura....pian pianino però ci proverò.
Ultima cosa,il mio primo 35 mi fa ancora battere il cuore,molto,non per niente l'ho messo in "pole position" in foto....bello lui!!!!!
-
Certo Giancarlo, la tua tematica sono le truppe di terra e la whermacht in particolar modo, il parà* sarebbe un po fuori dalla tua carreggiata, comunque non si può mai sapere che capiti!
Quanto al resto lo troverai... come hai trovato le altre cose che hai![:264]
-
Esatto,colleziono....ho un adorazione per il materiale Heer!
Prima viene quello,poi tutto il resto,compreso gli SS!
-
Che bell'insieme, sembrano pronti per essere indossati.
-
Grazie 71GD,quando sei di nuovo in Friuli passa per una pizza,così li vedi dal vivo[;)]