Da paura ! da museo ! una rarità* assoluta ! [974
gavetta mimetica che farebbe sognare qualsiasi collezionista del genere e non !
complimenti Giancarlo , te la meriti tutta !
[264
Visualizzazione Stampabile
Da paura ! da museo ! una rarità* assoluta ! [974
gavetta mimetica che farebbe sognare qualsiasi collezionista del genere e non !
complimenti Giancarlo , te la meriti tutta !
[264
Ed ecco le foto:
[attachment=4:2xlwocfz]FOTO 001.jpg[/attachment:2xlwocfz]
[attachment=3:2xlwocfz]FOTO 002.jpg[/attachment:2xlwocfz]
[attachment=2:2xlwocfz]FOTO 003.jpg[/attachment:2xlwocfz]
[attachment=1:2xlwocfz]FOTO 004.jpg[/attachment:2xlwocfz]
[attachment=0:2xlwocfz]FOTO 005.jpg[/attachment:2xlwocfz]
Grazie Enrico, sei stato velocissimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Non ti sto a raccontare il turbinio di emozioni che ho in questo momento.......
Poi racconterò come l'ho beccata......e, consentitemelo, che culo che ho avuto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Quoto Panzer, un pezzo rarissimo e allo stesso tempo in condizioni molto buone, e con mimetismo molto appagante. Una gavetta che non passa di certo inosservata questa, dato che non si vede nemmeno al museo! [264
Grazie Francesco.......quei tredici minuti al telefono sono stati un'eternità* [icon_246 [icon_246 [icon_246
Però che soddisfazione, non vedo l'ora che vieni su e che te la faccio vedere dal vivo [264
Anche il resto del konvolut è molto interessante e bello , insomma un acchiappo alla grande !
[264
Fantastica sono senza parole.... [151
quando ho avuto l'anteprima ero contento per Giancarlo come se l'avessi presa io [17 [17 [17 [17 [17
te la meriti per tutto l'impegno che metti nella ricerca dei tuoi pezzi [264
Ciao Giancarlo,
per quanto riguarda la gavetta, sai già* il mio pensiero: [264 [151
ma bello e interessante anche il resto [1495
Complimenti, veramente complimenti
Ciao
Roberto
Vero Enrico, con calma analizeremo tutto al dettaglio....perchè oltre alla gavetta anche quei quadretti hanno qualcosa da dire.....notare lo sfregio sulla faccia del ragazzo.....sapete che cos'è? Dovrebbe essere una cicatrice (Schmiß) da mensur durante il Terzo Reich,sono sfregi abbastanza caratteristici, anche perchè il Mensur non era un vero e proprio duello ma una prova di coraggio(Fonte BKG)Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Roberto e Mattia, voi mi conoscete molto bene, potete solo immaginare quanto sono felice e, soprattutto, quqle sia ora il mio cruccio...... [00060034
Franz l'ha beccato al volo..... [icon_246 [icon_246 [icon_246