Ha detto che in frenzela nn ha trovato nulla....aspetta che posti quello che ha trovato sopra i racheln [argh e non sotto in frenzela!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Visualizzazione Stampabile
Ha detto che in frenzela nn ha trovato nulla....aspetta che posti quello che ha trovato sopra i racheln [argh e non sotto in frenzela!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
In attesa delle tue Sturm ecco un paio di ir 17 . Per la 3jtd e vari vediamo piu' avanti [249
Lo hanno bucatoxké sapevano che un tale Rudy lo avrebbe appeso con gli spilloni [17 alla parete [17
Vedo pure un bel natalino carinziano [160
Sapevo che lo avresti notato [icon_246
Ecco! Ed adesso si vede il gambo della 3JTD....nn puoiesimetti da postare la mezza dozzina che avrai trovato [17Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Ricordo da ragazzetto entrai nelle caverne del valbella, nulla era rimestato e c 'erano a vista diversi caricatori...ma niente elmi...ed allora avanti perchè quelle caverne erano giá state passate...pensavo...di certo pensavo male [1334Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Magari!!! purtroppo ne ho un paio ma non trovate da me :| Una la trovo' in Asolone il mio compagno di ricerche [argh penso sicuramente appartenuta ad un Hessen. Per ora siccome ormai vedo distintivi che mi girano attorno come satelliti [1334 suono la ritirata con la tromba che dicevo a Wiking qualche giorno fa'. Venne fuori da una discarica in Vezzena, e' parecchio malandata ma ha uno stemma ungherese da favola! [00016009 [264
Respect!
Tra l altro questo kappenabzeichen artigianale venne prodotto in piü esemplari!Citazione:
Uno é ritratto sul libro di Rawa Ruska (r.todero) "kabbenabzeichen".
Mi ero immaginato che serbavi il IV/28 come carta vincente per chiudere la partita con il cappotto. Un piacere rivederlo, come del resto tutti gli altri che lo hanno preceduto.Citazione:
Ad ogni modo oggi mi portano il vino di " pronta beva " per la stagione 2013, mi farò un giro in cantina, che è come una caverna e chi la conosce sa di cosa parlo, vedrò di trovare il - CABERNETDIVISION o un PRUGNABZEICHEN - per poi partecipare alla STROPAEXPEDITION, ma sapete come è il detto " quando el veciò no trova più stemmìn, el cavejo fa el bianchin, el perde tutti i vizi el se tàca al vin !!!
A parte la goliardia rinnovo i complimenti per una collezione da togliersi il cappello.
SANI !