Uno dei due giorni ci sarò sicuro, probabilmente Domenica, causa stramaledetta scuola.
Visualizzazione Stampabile
Uno dei due giorni ci sarò sicuro, probabilmente Domenica, causa stramaledetta scuola.
come al soltio ci sono tt e 2 giorni
ciao
Edo
MULON
Viper4
Silent Brother
Panzer65(?)
Von Krafen
Andrea58
Ussaronero
Decca
87°
Gnaro
Enzoluca(?)
DanShuTzen
Leon1949
Walter Nowotny
MP38
battaglionespecialevvf(?)
Pier1915-18
ThuleGesellschaft1919
Bisi/Kurt Mayer
Feldgrau
Edoariete
Presente come al solito sia Sabato che Domenica.. [264
max
MULON
Viper4
Silent Brother
Panzer65(?)
Von Krafen
Andrea58
Ussaronero
Decca
87°
Gnaro
Enzoluca(?)
DanShuTzen
Leon1949
Walter Nowotny
MP38
battaglionespecialevvf(?)
Pier1915-18
ThuleGesellschaft1919
Bisi/Kurt Mayer
Feldgrau
Edoariete
German dagger
forse sarò presente nn posso ancora dire il giorno perchè mio padre ci stà* ancora pensando, infatti sarebbero 3 ore buone a venire da dove abito.
Saluti Pietro
santo cielo quanti siamo!......se fate i bravi porto sia la crostata che le lingue di gatto(sperando che gianca non le mangi tutte)!che bello ci sarà* anche il mio amico kurt...si organizza il pranzo tutti insieme?cosa ne pensate?ovviamente krafen e gianca si siedono vicino a me [23
Voglio venire, farò il possibile, abito un po' lontano in basilicata. Vorrei incontrare Die Nadel e il gruppo Feldgrau [249
Ciao Pfc._Guy_P._Rossi, solo adesso mi sovviene: sabato 1 novembre è festa e le scuole sono chiuse.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Stabilito che il sabato è festivo ti porto io o vieni per conto tuo?Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Ciao
Andrea
Quoto quanto detto dallo Spiess, Feldgrau sarà* presente ambedue i giorni, quindi anche la mia persona medesima sarà* presente ambedue i giorni, compreso anche il venerdi per montare, quindi sapete già* dove reperirmi.
Walter Nowotny non ti buttare subito in programmini vari, sai già* qual'è il nostro accordo, per tanto io cito solo un antico detto "uomo avvisato, mezzo salvato".
Saluti
Die Nadel