Decisamente Heer,sopratutto il modello [151 in ferro laccato.Alla prossima Adriano [257
Visualizzazione Stampabile
Decisamente Heer,sopratutto il modello [151 in ferro laccato.Alla prossima Adriano [257
Oh...bene!!! [264
Dai forza con le votazioni........che la "classifica si muove"!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
ovviamente luftwaffe [151
[257
Ad "ali spiegate" la Luftwaffe si sta avvicinando....
Continuiamo a votare! Forza!
Saluti BIGGET [00016009
La votazione continua! [73
Saluti BIGGET [00016009
Anche in Estate.................
la votazione va avanti!
Sotto l'ombrellone, in montagna o su una collinetta....non c'č nulla di meglio che votar la tua fibbietta!!!
(oddio...ho preso troppo sole...) [73
Saluti BIGGET [00016009
SS senza alcun dubbio!
quella da ufficiale poi!
[17
Waffen SS !Perchč ancora mi manca ..... [142 [142 [142
............ed ecco...che, nella canicola estiva, le ss avanzano in classifica!
Forza, accaldati appassionati....votate!!!
Saluti BIGGET [00016009
Forza... che fra poco si chiude!!!