m'ammazza ke bello!
quel cono all'estremità* della canna è per "smorzare" la fiamma e il rumore della botta??
o a cosa serviva..?
ciao
digjo
Visualizzazione Stampabile
m'ammazza ke bello!
quel cono all'estremità* della canna è per "smorzare" la fiamma e il rumore della botta??
o a cosa serviva..?
ciao
digjo
bello veramente
si chiama spegnifiamma
Complimenti,Vincenzo!!!Davvero bello!!!
Ciao![ciao2]
gentilissimo blaster grazie.
Io so che lo Springfield M-1903 era eccezionale come arma da cecchino.Cosa puoi dirci dell'M1 Garand?
Molto bello,complimenti.
Bel fucile davvero vincenzo! molto ben messo, anche i legni sono molto belli, non è facile trovarne belli così soprattutto negli ultimi anni, i prezzi poi sono lievitati alle stelle per quelli normali da fanteria, figuriamoci per un "D"!
Complimenti, e tienitelo stretto.[;)]
lo springfield a4 (con ottica)certamente
e' superiore al garand come tutti i fucili
ad otturatore girevole scorrevole,aveva pero'
un handicap una minuscola ottica di derivazione
civile.ciao.
oh mio dio!!!!!!!!1 stupendo!!!!!!!!!!!!complimenti vincenzo! ci farai morire con i tuoi pezzi![II][:D][:D][ciao2]