molto bella Odilo [264
Visualizzazione Stampabile
molto bella Odilo [264
"Lago. Do." quindi,quasi un "classico",giusto?
Ma l'H41?Non sta a significare che è appunto una 41?
Scusa per tutte ste domande,ma sono sempre molto interessat a questi dettagli,e capire è fondamentale per me [264
Quindi siamo dinnanzi ad una 40/41 "transizionale"?Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ora esco,scusate se non replico fino a stasera,e mi dispiace perchè mi interessa molto. [974
Ho guardato su un libro è, H41, dovrebbe indicare ''il deposito dove veniva ricevuta e consegnata è l'anno'' e la lettera davanti dovrebbe essere la città* ad esempio M=monaco B=berlino.Però non so H che deposito potesse essere [137
Grazie, questa la abbino ad equipaggiamento mint, come quella che ho da sottufficiale.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Al contrario di Mulon la mia 43 è adoperata, poco,ma lo è.
Chiaramente per questa ho equipaggiamento lievemente usato.
Dimenticavo: sotto la 43 ho un pantalone mimetico in stoffa italiana che trovo estremamente interessante nella sua tipologia
"fuori regolamento"
mentre sulla 41 truppa ho un tubo classico e su quella da sottufficiale ho un cavalleria con rinforzi in cuoio e stupendi stivali per truppe a cavallo anche mint.
Si, secondo il mio parere presenta caratteristiche tali da essere considerata "transizionale". E' probabile che non tutti i produttori applicassero in tempi brevi le modifiche dettate dalle nuove ordinanze e questo spiega le caratteristiche di molte giacche, comunque dopo tante "ciacole" bisogna dire che la giacca di Odilo è meravigliosa nella qualità* che la distingue! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Forse Hannover?Citazione:
potrebbe essere o perchè no Hamburg.Bisognerebbe avere un libro con i codici. [264
si hai ragione mi ero dimenticato!Citazione:
Amburgo in tedesco è Hamburg, anche questa ipotesi è plausibile.
In effetti avendo un libro di decodificazione la questione sarebbe risolta immediatamente.
Forse Heer avrà* la risposta giusta.
Aspetterò trepidante il Suo responso preciso ed immancabile.
Grazie Pie, staremo a vedere.
allora Giancarlo, sono stato immerso nelle cose da fare e non ho potuto partecipare a questa interessante discussione, la giacca è molto bella, la 43 è un fondo di magazzino e quindi parla da sola ma questa in più ha il fascino del capo usato e forse in base a questo a me piace, l'equipaggiamento che hai ci va alla perfezione e comunque anche l'M 40 dai, poi non è proprio mint, quindi ci può stare, il pelo del tessuto in alcuni punti tende a pelarsi tanto da ricordare quella famosa 36 [73 .
Questa giacca dovrebbe essere una 40 modificata 41 con 6 bottoni anzichè 5 come sulle prime 40, in virtù di questo non ho tanto capito l'aquila su fondo verde bottiglia, su queste giacche non dovrebbe essere a bassa visibilità* come le litzen ?