Re: L'importanza del "watermark" sulle fotografie pubblicate
Plinio, ma che scusa? Citando la fonte del libro puoi sempre pubblicarla sul Forum.
PaoloM[/quote]
Marpo, io cito sempre la fonte del libro; solo che in questo caso, essendo "casualmente" l'autore un forumista, avrei potuto chiedere direttamente conferma.
Di solito cito sempre autori già* passati e trapassati [17
Plinio
Ho notato che i venditori più evoluti che postano bellissime foto sulle aste on line, non usano watermark ma un qualcosa che mi disattiva il tasto destro del mouse per il download. Sarà il nocopy?
Cari Amici,
Vi segnalo un programma GRATIS che FUNZIONA! Ne ho cercato uno per un po'.. e finalmente, eccone uno che ho provato ed e' perfetto. Fa molti file alla volta ed e' sotto licenza GNU (= gratis), senza nessun intoppo o struso.
http://code.google.com/p/batch-image-wa ... processor/
http://batch-image-watermark-processor. ... cessor.zip
[264
Mi guidi passo per passo?Che devo scaricare?"Son tropo impedì"...... [0008024
[264
Ho aggiunto un secondo link diretto al programma. Una volta che lo scarichi (e' in un file zip) lo estrai dovunque vuoi e sei a posto. non hai bisogno di installarlo, basta che lo avvii e sei a cavallo.
Successivamente e' molto semplice. Selezioni la cartella di input dove ci sono tutte le foto che vuoi "watermarcare", modifichi tutte le impostazioni che vuoi come vuoi, selezioni la cartella di output (dove vuoi mettere il risultato finale) e fai "Make"...!
Grazie Marco, me lo son scaricato anch'io
Ok,provo..."semo sicuri che xe gratis"? [17
A me da errore quando clicco su esegui [142 [137 [137
<<<<<mi dice applicazione non correttamente inizializzata etc..... [137 [137 [137