Visualizzazione Stampabile
-
Re: GIBERNA MEDICA
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Andrea le tue integrazioni sono fondamentali, hai esperienza professionale o sei solo appassionato? [264
No, semplice passione ed un minimo di ricordi universitari di una laurea mai conseguita
La verità* è invece che la notte mi aggiro per vicoli bui armato di bisturi a caccia di donne di facili costumi. Un hobby come un altro, ci si sporca un pò ma è divertente e poi il golf mi annoiava [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 1
Sta uscendo davvero un magnifico topic, Ragazzi!!! Bella lì!!! Posto una piccola integrazione...
-
Interessanti integrazioni.. (tranne le foto sfuocate di Blaster)
PS.
Interessante e nuovo post di Andrea sulla cassetta medica
viewtopic.php?f=33&t=14625
-
-
Peccato non ci son occhiali che tengano!! [icon_246 ....è un bel konvolut! Blaster ci sono anche le bende elastiche come le tue..
-
Ok, stasera rifotografo e sostituisco la foto. Promesso.
-
Ultima integrazione la foto 15 dovrebbe illustrare una fascia triangolare per sosopendere il braccio. Il kaliko è un tipo di tessuto di cotone che penso si possa paragonare alla nostra mussola. Della stessa fascia ne è illustrata anche un modello feldgrau, in tinta con la divisa. Ma che elegantoni questi feriti, solo un paio di anni dopo venire fasciati con la carta era una fortuna vedi Stalingrado.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Interessanti integrazioni.. (
tranne le foto sfuocate di Blaster)
PS.
Interessante e nuovo post di Andrea sulla cassetta medica
viewtopic.php?f=33&t=14625
Molto bene Gigi,ottima l'integrazione con il link [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ultima integrazione la foto 15 dovrebbe illustrare una fascia triangolare per sosopendere il braccio. Il kaliko è un tipo di tessuto di cotone che penso si possa paragonare alla nostra mussola. Della stessa fascia ne è illustrata anche un modello feldgrau, in tinta con la divisa. Ma che elegantoni questi feriti, solo un paio di anni dopo venire fasciati con la carta era una fortuna vedi Stalingrado.
Si Andrea, ti confermo che la fascia nera è triangolare (quella feldgrau non l'ho spiegata).
I casi son due: 'sti crucchi o ti piacciono un bel po' o ti stanno sulle ba... in maniera atomica! [1530
Ps: integrazioni davvero utili, grazie! [249
-
Allegati: 1
Questa volta dovrebbe essere migliore...