grazie
l'avatar lo tengo non so fin quando.....forse anche sempre...vedrò in futuro
ciao e mi auguro di incontrarti sabato
marco
Visualizzazione Stampabile
grazie
l'avatar lo tengo non so fin quando.....forse anche sempre...vedrò in futuro
ciao e mi auguro di incontrarti sabato
marco
MI auguro anch'io di esserci.
Domani dovrei avere finalmente anche l'auto pronta,che è dal meccanico causa rottura di sensore albero motore [142
Sincere condoglianze.
nascar/giuseppe
purtroppo non posso essere con voi a dare l ultimo saluto a kruger e ne sono tremendamente dispiaciuto
Che brutta notizia. Non ho avuto l'onore di conoscerlo.
Riposa in pace
Condoglianze alla famiglia.
Anche Kruger è giunto alla fine dei suoi giorni...esprimo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia.
Che possa riposare in Pace.
Non so chi fosse condoglianze alla Familglia
[center:vlhwknj4]Avviso a tutti gli utenti di World War[/center:vlhwknj4]
Si comunica che sabato mattina presso il duomo di Feltre (Belluno) si terranno i funerali del carissimo Maresciallo Arthur Krueger - In occasione del triste evento verrà* inviato, a nome degli amici del Forum di WW, un cuscino funebre di fiori - chi desidera partecipare, potrà* mandare la sua adesione con un MP (Messaggio Personale) a Mulon (Persic Giancarlo) entro e non oltre martedì 20 gennaio pv. - in seguito vi sarà* comunicato il relativo importo sostenuto, che verrà* suddiviso tra tutti quelli che avranno dato la loro disponibilità*.
Ottima idea e un GRAZIE a Mulon per la sua sempre grande disponibilità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao Gianfranco
A parte io e forse Mulon, c'è qualcun altro che verrà* al funerale?
Ho saputo che dovrebbe partecipare anche Kamerad Otto Heidrick, amico di vecchia data di Arthur e stavamo pensando (io e Alessandro M. lo scrittore che c'era all'incontro di giugno) di fermarci per pranzo alla birreria di Pedavena.
datemi un cenno
grazie e ciao
marco