Lavoro permettendo,magari una capatina la faccio!
Visualizzazione Stampabile
Lavoro permettendo,magari una capatina la faccio!
Aggiorno la lista
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58?? (rogne macchina)
Fabio90
AlpinoX
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Pinuccio
Gianfranco
Fritz Christen
Panzer65 ?
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58?? (rogne macchina)
Fabio90
AlpinoX
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Pinuccio
Gianfranco
Fritz Christen
Panzer65 ?
BIGGET
Ciao,chi mi può dire se c'è ancora posto per mettere un banchetto o da chi mi dovrei informare???Grazie Bisi
Non so se fai ancora in tempo. Pero' provaci:
info@museomemoriale.com
Ti dovrebbe rispondere la sig.na Carla sempre molto gentile. [00016009 PaoloM
Grazie mille [264Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Salvo imprevisti ci sarò anche io
ciao a tutti.. [257
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58?? (rogne macchina)
Fabio90
AlpinoX
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Pinuccio
Gianfranco
Fritz Christen
Panzer65 ?
BIGGET
ranville
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ops....mi era "scappato il messaggio"...... [4
Ahhhhh...Paolo come non quotarti....come non quotarti...... [17
Saluti BIGGET [00016009
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 18 e 19 Aprile 2009 a Bologna mette a disposizione uno speciale Buono Sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:
worldwar@militariaworld.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre ( il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00 ), ricordiamo ai Forumisti interessati che il Buono è personale ed andrà* presentato alla cassa al momento di entrare. La richiesta del Buono dovrà* essere effettuata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 Aprile.
Grazie della segnalazione Blaster,ho appena fatto richiesta del buono-sconto [264
[00016009 Gianfranco